Cerca e trova immobili

ZURIGOI contadini zurighesi sostengono Köppel e Noser

08.08.19 - 10:00
L'associazione di settore ha dato il proprio appoggio ai candidati di UDC e PLR, voltando le spalle alla Verde Marionna Schotter
Keystone
I contadini zurighesi sostengono Köppel e Noser
L'associazione di settore ha dato il proprio appoggio ai candidati di UDC e PLR, voltando le spalle alla Verde Marionna Schotter

ZURIGO - La sezione zurighese dell'Unione dei contadini ha deciso di sostenere attivamente i candidati Ruedi Noser (PLR) e Roger Köppel (UDC) in vista delle elezioni federali per il Consiglio degli Stati in programma il prossimo autunno.

L'associazione ha avuto un intenso scambio di vedute con Köppel sul tema del cambiamento climatico, indicano in una nota odierna i contadini zurighesi. La posizione del democentrista zurighese in questo ambito è infatti critica, poiché in passato ha sostenuto che il cambiamento climatico non fosse opera dell'uomo.

L'audizione con Noser, "senatore" uscente, è invece proseguita su binari comuni su tutti i fronti, precisa l'organizzazione, che ha invece deciso di non sostenere la Verde Marionna Schotter nella sua corsa al Consiglio degli Stati. Fatale la sua posizione sull'iniziativa sull'acqua potabile, contraria all'uso di pesticidi.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Monello 4 anni fa su tio
Ottimo Roger !! i verdi stiano a casa loro !

marco17 4 anni fa su tio
Risposta a Monello
Speriamo rimanga a casa anche Köppel, un democentrista fanatico e irresponsabile.
NOTIZIE PIÙ LETTE