Segnala alla redazione
Keystone
ZURIGO
08.08.2019 - 10:000
Aggiornamento : 27.08.2019 - 15:54

I contadini zurighesi sostengono Köppel e Noser

L'associazione di settore ha dato il proprio appoggio ai candidati di UDC e PLR, voltando le spalle alla Verde Marionna Schotter

ZURIGO - La sezione zurighese dell'Unione dei contadini ha deciso di sostenere attivamente i candidati Ruedi Noser (PLR) e Roger Köppel (UDC) in vista delle elezioni federali per il Consiglio degli Stati in programma il prossimo autunno.

L'associazione ha avuto un intenso scambio di vedute con Köppel sul tema del cambiamento climatico, indicano in una nota odierna i contadini zurighesi. La posizione del democentrista zurighese in questo ambito è infatti critica, poiché in passato ha sostenuto che il cambiamento climatico non fosse opera dell'uomo.

L'audizione con Noser, "senatore" uscente, è invece proseguita su binari comuni su tutti i fronti, precisa l'organizzazione, che ha invece deciso di non sostenere la Verde Marionna Schotter nella sua corsa al Consiglio degli Stati. Fatale la sua posizione sull'iniziativa sull'acqua potabile, contraria all'uso di pesticidi.
 
 

Commenti
 
Monello 1 mese fa su tio
Ottimo Roger !! i verdi stiano a casa loro !
marco17 1 mese fa su tio
@Monello Speriamo rimanga a casa anche Köppel, un democentrista fanatico e irresponsabile.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-21 09:34:23 | 91.208.130.86