Segnala alla redazione
ROSSO VERDE E FORUM ALTERNATIVO
Il gruppo Rosso Verde e Forum Alternativo si presenta.
ASCONA
13.02.2020 - 23:000

Il gruppo Rosso Verde e Forum Alternativo si presenta

Apericena per conoscere i candidati sabato 22 febbraio

ASCONA - Il gruppo Rosso Verde e Forum Alternativo si presenta alle elezioni comunali 2020 di Ascona per rappresentare l’area progressista.

Coniugando le questioni sociali con quelle ambientali il gruppo vuole essere una alternativa valida che si impegna per una maggiore uguaglianza tra i cittadini e una società più giusta e sostenibile. Favorire la mobilità lenta, rafforzare i mezzi pubblici nel Comune, creare centri di aggregazione per persone di ogni età e salvaguardare la natura e il territorio: sono alcuni degli obiettivi che il gruppo cercherà di concretizzare.

Per conoscere i candidati, si invitano tutti gli interessati a una apericena che si terrà sabato 22 febbraio alle 17 al ristorante Montecarlo in viale Papio.

I candidati al Municipio (nella foto) sono, da sinistra: Piergiorgio Nessi (consigliere uscente), Donata Caglioni Naiaretti, Ivo Bernasconi, Ueli Zimmermann (municipale uscente), Jeannette Bougayou Benz, Barbara Sala (consigliere uscente) e Stefano Cavalli. Si presentano inoltre per il Consiglio comunale Veronica Zimmermann, Ramon Nessi, Camilla Caglioni Naiaretti (consigliere uscente), Gino Lepera, Sandro Ugolini e Valerio Sala.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-07 07:16:35 | 91.208.130.89