Cerca e trova immobili

PONTE CAPRIASCAConsegnate le liste Lega/UDC/Indipendenti

30.01.20 - 09:06
Per il Municipio si presentano Guido Lepori, Chrystian Barudoni e Roberta Bertozzi
Lega Ponte Capriasca
Daniele Piccaluga e Guido Lepori
Daniele Piccaluga e Guido Lepori
Consegnate le liste Lega/UDC/Indipendenti
Per il Municipio si presentano Guido Lepori, Chrystian Barudoni e Roberta Bertozzi

PONTE CAPRIASCA - Il Municipale Guido Lepori ha consegnato nelle mani del Segretario comunale Daniele Piccaluga le liste Lega/UDC/Indipendenti di Ponte Capriasca.

 Per il Municipio, oltre a Guido Lepori (Municipale attualmente in carica e già candidato al Gran Consiglio nel 2019), si presentano Chrystian Barudoni (attualmente Capogruppo in consiglio comunale) e Roberta Bertozzi (consigliere comunale).

Per il Consiglio Comunale è stata presentata una lista composta da 9 nomi, tra cui spiccano i giovani nomi di Giulia Lepori (2000), Céline Corti (2000) e Diego Baratti (1997). Quest’ultimo è anche Vicepresidente dei Giovani UDC Ticino e Resp. Comunicazione e strategie Giovani UDC Svizzera, nonché candidato al Gran Consiglio e al Consiglio Nazionale nel 2019.

Oltre a loro si presentano gli uscenti:

    • Michele Giudici
    • Roberta Bertozzi
    • Chrystian Barudoni
    • Guido Lepori

E i nuovi

    • Rocco Luberti
    • Alessandro Tettamanti

Con questa lista di continuità, il gruppo vuole perseguire lo sviluppo delle idee presentate nelle ultime due legislature «e che, purtroppo, non sono ancora state messe in cantiere». Fra di esse spiccano la nuova scuola dell’infanzia (o restyling dell’esistente), il 5° centro dei rifiuti e la mobilità lenta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE