Cerca e trova immobili

VACALLOIl PLR presenta i suoi candidati... per il cambiamento

27.01.20 - 16:41
Il vicesindaco Edo Cavadini non sarà della partita, presente invece il Municipale uscente Andrea Rigamonti
PLR Vacallo
Il PLR presenta i suoi candidati... per il cambiamento
Il vicesindaco Edo Cavadini non sarà della partita, presente invece il Municipale uscente Andrea Rigamonti

VACALLO - Con il motto: "Per il cambiamento", il PLR di Vacallo presenta i suoi candidati.

La sezione e gli elettori liberali innanzitutto ringraziano il vicesindaco Edo Cavadini, che ha deciso di non ricandidarsi. Dopo un ventennio tra Consiglio comunale prima (già primo cittadino) e Municipio poi, ha deciso di dedicarsi alla famiglia.

Obiettivo delle elezioni di aprile sarà riuscire ad ottenere un terzo municipale, condizione ottimale per poter concretamente incidere nelle scelte del Municipio, e aumentare il numero dei consiglieri comunali, "conditio sine qua non" per decidere, anche a livello di legislativo, gli indirizzi che si vogliono dare all'esecutivo.

Capitanati dal municipale uscente Andrea Rigamonti, avvocato, in ordine rigorosamente alfabetico i sei alfieri che si sono messi a disposizione sono: Matyas Cavadini, Direttore di banca e consigliere comunale uscente, Angelo Colombo, dirigente d'impresa e consigliere comunale uscente, Luisito "Gigio" Coltamai, Resp. servizi generali Istituti sociali di Chiasso, consigliere comunale uscente, Filippo 'Panzi' Ferrari, economista, consigliere comunale uscente, già primo cittadino, Patrick Ferrari, agente di polizia, responsabile servizio esterno, istruttore, consigliere comunale uscente, Andrea Guglielmetti, forestale, già consigliere comunale a Chiasso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE