MTL
I sette candidati MTL al Municipio di Lugano.
+4
LUGANO
26.01.2020 - 11:220
Aggiornamento : 27.01.2020 - 23:44

Ecco i candidati del MTL al Municipio di Lugano

Il neonato Movimento Ticino e Lavoro presenta sette nomi per la corsa all'esecutivo cittadino. Tra di essi spicca quello di Sara Beretta Piccoli

LUGANO - Il neonato Movimento Ticino e Lavoro (MTL) ha svelato oggi i nominativi dei sette candidati che correranno per un posto in Municipio alle prossime elezioni comunali di aprile. Oltre a Sara Beretta Piccoli, la cui presenza era già stata anticipata venerdì, la lista è composta dal fondatore del Movimento Giovanni Albertini, Massimo Bartolini, Patrizia Gaggero, Sybilla Grob, Donato Fattizzo e Matteo Ferrara.

L'MTL - ricordiamo - è un movimento apartitico legato all'associazione Ticino & Lavoro ed è stato creato lo scorso mese di dicembre. Alla presidenza c'è l'ex segretario cantonale del PPD Domenico Barletta, mentre il vicepresidente è un altro esule popolar-democratico, ovvero quel Giovanni Albertini che del movimento è pure il "mentore".

La lista per il Consiglio comunale - precisa il Movimento in una nota odierna - sarà comunicata nei prossimi giorni.

 

MTL
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
4cerchi 8 mesi fa su tio
Il circo. Tra associazioni, casa del lavoro, fodazioni terzo millenio, piani della disoccupazione, ecc siamo arrivati al Ticino made in Italy, e alla fine bisogna emigrare così ci si allontana dalle nuovi idee di gente apartitica. BASTA PRENDER PER IL SEDERE IL TICINESE STUFO DI TIRAR LA CINGHIA E MANGIAR PANINI FREDDI COL CRONOMETRO ALLA MANO.
Bayron 8 mesi fa su tio
Voti dispersi. Vota UDC e non sbagli
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-21 07:10:45 | 91.208.130.89