Sinistra e Verdi Castello
I due candidati al Municipio: Andrea Lavezzo (a sinistra) e Mauro Collovà (destra).
CASTEL SAN PIETRO
23.02.2021 - 13:050

Sinistra e Verdi pronti per le comunali

Il gruppo ha presentato le liste per il 18 aprile: «Quasi tutti confermati i candidati dell'anno scorso».

Per il Municipio correranno in due: il socialista Andrea Lavezzo e l'ecologista Mauro Collovà.

Il gruppo “Sinistra e Verdi” di Castel S. Pietro, nato a fine 2019, ha consegnato le liste per le prossime elezioni Comunali. Confermati quasi tutti i candidati presenti nelle liste per le elezioni 2020, poi annullate a causa della pandemia, con l’aggiunta di due nuovi candidati per il consiglio Comunale.

Nella lista per il Municipio figurano i nomi di Andrea Lavezzo (PS) e Mauro Collovà (I Verdi). I due candidati per il Municipio sono anche in lista ta per il Consiglio Comunale, insieme a Corrado Motta, Meryem Kiskanç, Donatella Lavezzo, Fabio Pagani, Cecilia Bernasconi e Siegfried Reithaar (PS), Fabio Marchioni (PC) e Joschka Tomini ( I Verdi).

«Per i candidati - sottolinea il gruppo in una nota - restano prioritari i temi legati alla tutela dell’ambiente, alla conservazione e allo sviluppo del paesaggio, gli ideali di eguaglianza e di giustizia sociale e i progetti urbanistici e di vita collettiva all’insegna della sostenibilità. Obiettivi che sono alla base della nascita del gruppo politico».

Per conoscere meglio i candidati e il programma del Gruppo per la prossima legislatura, è possibile visitare la pagina Facebook “Sinistra e Verdi Castello”.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-17 17:53:55 | 91.208.130.87