PLR Savosa
SAVOSA
16.02.2021 - 07:430

Il PLR di Savosa presenta le sue nuove liste

Per il Municipio i candidati sono cinque. 15 i nomi per il Consiglio comunale.

SAVOSA - Dopo la ricostituzione del novembre dello scorso anno, la sezione PLR di Savosa presenta le sue liste per il Municipio e il Consiglio comunale. Sulla lista per il Municipio si ricandida Ivo Foletti, da 17 anni municipale, affiancato da Alan Bernasconi, imprenditore a Savosa, Federico Giamboni, giovane studente di scienze politiche, la Presidente Barbara Pin, già consigliera comunale a Chiasso e Stefano Reichlin, capogruppo in Consiglio comunale. 

Sono 15 i candidati al Consiglio comunale: Massimiliano Artaria, Alan Bernasconi, Raffaele Bornatico, Umberto Calamida, Maurizio Campagna, Ivo Foletti, Federico Giamboni, Letizia Gianora, Simone Leonardi, Barbara Pin, Stefano Reichlin, Valerio Reichlin, Stefano Rizzi, Gabriella Sigismondi-Puglisi e Paolo Tamò.

Si tratta di due liste bilanciate tra candidati giovani e dinamici e candidati esperti e navigati, tra chi a Savosa ci è nato e ha un rapporto speciale con il comune e chi invece a Savosa ci si è trasferito portando l’esperienza accumulata in altre aree della Svizzera.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 07:24:34 | 91.208.130.87