tipress
Il sindaco uscente Damiano Vignuta (Plr)
GORDOLA
02.02.2021 - 11:290

A Gordola il Plr schiera sette nomi

Presentata la lista per il Municipio e il consiglio comunale. In alleanza con i Verdi liberali

GORDOLA - Martedì 26 gennaio 2021 si è tenuta in forma virtuale l’assemblea straordinaria della sezione del PLR di Gordola, alla presenza del presidente cantonale PLRT Alessandro Speziali (domiciliato a Gordola) e del presidente distrettuale Luca Renzetti. È stata l’occasione per ratificare le liste dei candidati alle elezioni comunali che correranno il 18 aprile.

Per il Municipio, oltre ai due uscenti Damiano Vignuta (sindaco) e Lorenzo Manfredi (municipale) l’assemblea ha avallato gli altri cinque candidati: Gabriele Balestra (attuale capogruppo in Consiglio comunale); Alice Caiocca; Ivan Corda (consigliere comunale); Stefania Perico (consigliera comunale) e Tania Soldati Marzini (consigliere comunale). 

Con questa lista il PLR presenta «profili complementari e con un solido percorso professionale e politico» si legge in un comunicato. Nella lista dei candidati al Consiglio comunale vi sono «numerosi giovani sensibili ai temi ambientali e al risparmio energetico» grazie all'alleanza con i Verdi Liberali.

I temi sui quali il PLR di Gordola metterà l'accento nel futuro: il risanamento delle Scuole al Burio, la pianificazione del Comparto S.Maria, il sostegno e gli aiuti comunali Covid-19, oltre al mantenimento di un moltiplicatore attrattivo e all'attrazione di imprese e investimenti. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-15 07:42:13 | 91.208.130.89