Cerca e trova immobili

MASSAGNOIl PPD non cambia: stessa squadra per le comunali

27.01.21 - 09:01
Durante l'assemblea straordinaria di domani verranno confermati i sette nomi in corsa per il Municipio.
Ti-Press (archivio)
La sezione PPD di Massagno vuole confermarsi.
La sezione PPD di Massagno vuole confermarsi.
Il PPD non cambia: stessa squadra per le comunali
Durante l'assemblea straordinaria di domani verranno confermati i sette nomi in corsa per il Municipio.
Oltre al sindaco e ai tre municipali uscenti, sulla lista ci saranno Alessandra Zumthor, Franco Locatelli e Simona Rusconi. In trenta correranno per il Consiglio comunale.

MASSAGNO - In uno dei suoi feudi per antonomasia, il PPD ha deciso di non cambiare nulla in vista delle elezioni comunali del prossimo 18 aprile. La confermatissima squadra che correrà per il Municipio verrà presentata domani sera - insieme alla lista per il Consiglio comunale - durante un'assemblea straordinaria in forma virtuale alla quale parteciperanno anche Presidente Cantonale Fiorenzo Dadò, il Consigliere Nazionale Fabio Regazzi e il Presidente Distrettuale Daniele Intraina.

La lista per l'Esecutivo, come detto, è identica a quella di un anno fa ed è naturalmente capeggiata dal sindaco uscente Giovanni Bruschetti e i Municipali Giovanni Pozzi, Sabrina Gendotti e Anke van der Mei Lombardi, accompagnati da Alessandra Zumthor, Franco Locatelli e Simona Rusconi.

A questa lista, giudicata dalla Sezione «molto competitiva» e che può «ambire a un brillante risultato», si affianca quella per il Consiglio Comunale completa di trenta nominativi che lascia «ben sperare per il mantenimento delle attuali posizioni in seno al legislativo comunale». 

Per partecipare all’assemblea, sono state inviate nei giorni scorse le lettere d’invito contenenti il link per accedere alla riunione, su piattaforma Zoom. Il link è disponibile anche sul sito della Sezione PPD di Massagno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE