Segnala alla redazione
MINIMUSICA
BELLINZONA
15.02.2020 - 16:000
Aggiornamento : 17.02.2020 - 09:39

"Il guardiano dei sogni" per Minimusica

Doppia rappresentazione mercoledì pomeriggio, alle 14 e alle 16

BELLINZONA - Mercoledì 19 febbraio, nella settimana che precede le vacanze di Carnevale, nel Teatro dell'Oratorio parrocchiale di Salita alla Motta a Bellinzona, andrà in scena “Il guardiano dei sogni”. Due le rappresentazioni promosse dall'Associazione Minimusica: quella delle ore 14 e la replica alle ore 16.

La storia, tutta da cantare, racconta di Felice un mostro con un grande problema: non fa paura a nessuno. È alto, azzurro, morbido e con due incredibili occhioni. Il guaio è che nella vita vuole
sfondare nel cinema horror, e la sua famiglia non aspetta altro. Fra i suoi antenati, infatti, spuntano alcuni tra i più pericolosi mostri che le storie di paura hanno saputo inventare: c'è il Conte Dracula, lo Zio Zombie, il Fantasma Formaggino... Tutti si aspettano quindi grandi cose da lui! E così, pur di diventare un famoso personaggio del cinema, Felice arriverà a vendere ciò che ha di più caro. Come andrà a finire? Una storia musicale, un omaggio al cinema e, al tempo stesso, un inno al rapporto tra grandi e piccoli, al desiderio che abbiamo di crescere senza perdere la tenerezza.

Lo spettacolo, della durata di 45 minuti e firmato dallo scrittore, autore, attore, regista e cantastorie Luca Chieregato, sarà interpretato dagli attori Alessandra Giglio e Nicola Cioce. Età consigliata dai 6 anni. Entrata per i bambini CHF 3.- e per gli adulti CHF 5.- da pagare direttamente alla cassa.

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-10 04:55:06 | 91.208.130.87