Cerca e trova immobili

TI.MAMMEAgendina, l'agenda per i bambini

08.11.19 - 08:00
Fiere, spettacoli, appuntamenti e molto altro ancora
timamme
Agendina, l'agenda per i bambini
Fiere, spettacoli, appuntamenti e molto altro ancora

Ecco gli appuntamenti di questo weekend autunnale:

    • Prosegue la mostra “Imperfetto” all’Ideatorio di Cadro. Dalle 14.00 alle 18.00, sia sabato che domenica. Sarà possibile visitare anche il percorso “L’officina dei ricordi”, per viaggiare tra odori e memorie. Evento a pagamento. Domenica ore 15.00 “Inganni e illusioni per il cervello”. 
    • Il LAC di Lugano organizza un atelier per la primainfanzia, dal titolo “Sublime. Luce e paesaggio intorno a Segantini”. Sabato e domenica alle 15.00. Evento a pagamento. 
    • Sabato a Caslano è in programma il corteo dei lampioncini che sfilerà tra le vie del nucleo. Ritrovo presso la Parrocchia si San Cristoforo ore 17.45. Evento gratuito.
    • Proseguono gli appuntamenti con MiniMove: domenica la palestra delle scuole elementari di Bozzoreda di Pregassona resteranno aperte per i bambini dai 2 ai 5 anni, così come quelle di Lamone per i bambini dai 6 agli 11 anni, dalle 14.00 alle 17.00. Il progetto parte anche a Bellinzona, presso le scuole elementari delle Semine, per bambini dai 2 ai 5 anni (14.30-17.30). Merenda offerta. Dalle 14.30 alle 17.30. Evento gratuito. 
    • Il Museo in Erba di Lugano organizza per domenica il baby atelier “A tutta natura”, ore 16.00. Evento a pagamento. 
    • Questo weekend è prevista la fiera di San Martino, a Mendrisio. Evento gratuito
    • Parte la 21esima stagione teatrale di Minispettacoli. Domenica alle 16.00 il teatro dell’oratorio S.Giovanni Bosco di Minusio ospita lo spettacolo “Storia d’amore ed alberi”. Evento a pagamento. 

Abbiamo dimenticato qualche appuntamento? Segnalacelo scrivendo a ti.mamme@tio.ch            

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.