Segnala alla redazione
TI.MAMME
01.11.2019 - 08:000

Agendina, l'agenda per i bambini

Marionette, castagne, vacanze e museo

Ecco alcuni suggerimenti per passare in allegria questo fine settimana tipicamente autunnale, in conclusione delle vacanze:

  • Il Festival Internazionale delle marionette si conclude questo weekend con tre spettacoli: sabato pomeriggio "Heatbeat (Batticuore)" presenta in maniera beffarda il tema dell'amore (per bambini dai 5 anni; domenica mattina il Teatrino dell’Erba Matta presenta il suo nuovo allestimento, Il Mago di Oz (per bambini dai 3 anni); domenica pomeriggio lo spettacolo di chiusura è "Tomte il Troll e altre meraviglie", del Theater van de Droom (Teatro dei Sogni).
  • Domenica festa della battitura delle castagne a Cabbio con graa, vagliatura, ventilabro e cernita. 
  • Sabato il Museo in Erba offre l'ultima giornata di "Artisti per natura!". Con il laboratorio immersivo "Questo quadro è una giungla!" tra suoni, rumori e racconti per dipingere la giungla del pittore Rousseau.
  • In caso di cattivo tempo, il weekend potrebbe essere l'occasione giusta per portare i bambini a visitare il planetario astronomico a Cadro.
  • Al Centro esposizioni iViaggiatori può aiutarvi a scegliere la prossima vacanza in famiglia. I bambini entrano gratis.

Abbiamo dimenticato qualche appuntamento? Segnalacelo scrivendo a ti.mamme@tio.ch

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-19 02:14:50 | 91.208.130.87