Cerca e trova immobili

TI.MAMMEAgendina, l'agenda per i bambini

04.10.19 - 14:57
Feste, spettacoli, appuntamenti e molto altro ancora
Agendina, l'agenda per i bambini
Feste, spettacoli, appuntamenti e molto altro ancora

Tanti gli appuntamenti autunnali per i bambini previsti per questo fine settimana:

    • A Lugano per tutto il weekend va in scena la Festa d’Autunno, adatta a grandi e piccini. 
    • Prosegue la mostra “Imperfetto” all’Ideatorio di Cadro. Dalle 14.00 alle 18.00, sia sabato che domenica. Sarà possibile visitare anche il percorso “L’officina dei ricordi”, per viaggiare tra odori e memorie. Evento a pagamento. 
    • Il Museo in Erba di Lugano organizza per sabato un atelier dal titolo “Danziamo e giochiamo con i colori”, dalle 14.15 alle 15.45. Evento a pagamento. Sempre sabato, ma questa volta a Carona in occasione della conclusione della rassegna biennale “Carona Immagina”, il Museo in Erba organizza un altro atelier dal titolo “Paesaggio da sogno”. Dalle 15.00 alle 15.45 e dalle 16.15 alle 17.00. Per bambini da 4 anni. 
    • Tornano gli appuntamenti con Krei Art - Incontra il quartiere. Un pomeriggio dedicato ai bambini, dove verrà offerta loro la possibilità di partecipare ad un laboratorio creativo, mentre gli adulti potranno beneficiare di uno spazio di incontro informale coordinato da un’animatrice sociale. Appuntamento al parco giochi di via Industria a Pregassona, dalle 15.30 alle 17.15. In caso di pioggia/freddo, le attività si svolgeranno in via Ceresio 25, sempre a Pregassona. Evento gratuito. 
    • Al Teatro Foce di Lugano è in programma per domenica alle 16.30 lo spettacolo “Ida la signora della fermata del bus”, a partire dai tre anni. Evento a pagamento. 
    • Il Teatro Paravento di Locarno organizza lo spettacolo “Nonna Cannella e la Luna” per domenica alle 17.00. Per bambini dai 5 anni. Evento a pagamento. 
    • Spettacolo musicale gratuito tutto dedicato ai ragazzi e alle loro famiglie, organizzato dall’Associazione degli Amici delle Settimane musicali di Ascona, in collaborazione con il gruppo Genitori Locarnese. Appuntamento sabato alle 17.00 presso il Cinema Rex di Locarno. Evento gratuito. 
    • Sabato a Lodrino si svolgerà la Festa della Polizia Cantonale. Tante le attività per grandi e piccini. 

Abbiamo dimenticato qualche appuntamento? Segnalacelo scrivendo a ti.mamme@tio.ch          

 

TMT (ti.mamme team)

Seguici anche su Facebook e Instagram

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.