Segnala alla redazione
+ 3
ULTIME NOTIZIE ti.mamme
TI.MAMME
4 ore
Lo sapevate che? Curiosità e storia dei colori che ci circondano
Praticita e comunicazione alla base delle scelte cromatiche per gli oggetti di uso comune
TI.MAMME
1 gior
Una gita in Alsazia con i bambini
Si divertono grandi e piccini, e ce n'è davvero per tutti i gusti. Ecco i consigli di Jenny di Mini Me Explorer
TI.MAMME
2 gior
Nascite pretermine: esperienze choccanti e colme d'amore
Iniziative ed impegno per migliorare la sopravvivenza e la crescita dei neonati prematuri
TI.MAMME
3 gior
Nonna Cannella e la luna
Lo spettacolo è in programma domenica 17 novembre, ore 15.00
TI.MAMME
4 gior
Agendina, l'agenda per i bambini
Circo, spettacoli, appuntamenti e molto altro ancora
TI.MAMME
5 gior
"Sta zitto... diritto!"
Lo spettacolo teatrale interattivo propone un momento di riflessione condivisa dove gli spettatori partecipano attivamente
TI.MAMME
5 gior
Al via la rassegna teatrale "Storie in stalla"
L'appuntamento è per sabato 16 novembre alle scuole elementari di Lostallo
TI.MAMME
5 gior
Giocare è una cosa seria
Appuntamento giovedì con il dibattito-conferenza organizzato dall'ASPI
TI.MAMME
6 gior
Magia e elfi: lettura in compagnia per i più piccini
Raddoppia l'appuntamento a Losone con il libro "Che la magia abbia inizio... Attenzione: elfo in arrivo"
TI.MAMME
6 gior
Bambini e genitori si meravigliano... insieme
Ecco i prossimi appuntamenti con "La Piccola Lanterna"
TI.MAMME
1 sett
Adolescenti e social: navigare tranquilli è possibile
I rischi che si annidano in rete possono essere evitati con l'aiuto ed il sostegno dei genitori
PAIDPOST
30.08.2019 - 06:000

Back to school con Ludilabel!

Come identificare facilmente l'abbigliamento e i materiali scolastici dei vostri figli, risparmiando tempo e denaro, in modo rapido e divertente!

Un problema organizzativo ed economico
Secondo uno studio realizzato su numerosi asili nido e scuole elementari, le perdite di oggetti, vestiti e giocattoli smarriti o riposti in scatole senza che nessuno le reclami nelle scuole, sono un pesante fardello per le famiglie, ma anche per le maestre d’asilo, gli insegnanti ed educatori delle attività extrascolastiche che cercano in tutti i modo di ritrovare i piccoli proprietari degli oggetti perduti e, nel caso di insuccesso, trovano un modo per non dover gettare quei vestiti e oggetti.
Lo studio è stato condotto su più di 50.900 istituti e circa 6.783.300 studenti, e i dati risultanti sono chiari (fonte: Rapporto 2018 sui dati relativi all’istruzione nazionale francese, education.gouv.fr): 10,3 milioni di oggetti smarriti o più di 2,7 tonnellate di vestiti, giocattoli o materiale scolastico, con un valore di quasi 400 milioni di euro all’anno... Nel caso delle famiglie, queste perdite incidono sul bilancio, in quanto oltre alle notevoli spese generate dagli oggetti smarriti (vestiti, forniture, ecc..), vi sono le spese inevitabili per riacquistarli (giubbotti, maglioni, giacche, zaini, occhiali, caschi per biciclette, ecc.). Tutti questi prodotti rappresentano una media di 57 euro per bambino per anno scolastico.

Una soluzione semplice e ludica
Otto anni fa Ludilabel ha inventato le Ludisticks®, etichette adesive da applicare sulle etichette della marca dell’indumento o sulle etichette di istruzioni per il lavaggio dei vestiti, che non hanno bisogno di essere cucite né di essere stirate. Questa soluzione innovativa di etichette personalizzabili consente di risparmiare tempo e denaro. Ludilabel soddisfa ogni esigenza degli studenti, dai piccolissimi ai più grandi, e di tutta la famiglia. Tra la sua vasta gamma di prodotti si possono trovare i pacchetti di etichette adesive per ogni anno scolastico da affrontare: Pacchetto Asilo Nido, Pacchetto Scuola Materna, Pacchetto Scuola e Materiale Scolastico. Tutti i prodotti sono personalizzabili con illustrazioni originali create dai grafici Ludilabel oppure con le licenze Disney, Hello Kitty e Sanrio e Juventus. Non offrono solo etichette, ma, tra i tanti prodotti, anche dei graziosi portamerenda e borracce personalizzabili, ottimi per ricaricare le energie durante la ricreazione o la pausa pranzo.
I prodotti Ludilabel si ordinano online e sono spediti entro 24/48 ore. Le etichette sono resistenti in lavatrice e asciugatrice fino a 90 gradi, in microonde e in lavastoviglie, sono plastificate per garantire una durata di dieci anni.

A PROPOSITO DI LUDILABEL
Ludilabel nasce nel 2011 quando Sandrine Jullien-Rouquié, allora giovane mamma, era alla ricerca di etichette adesive pratiche ma anche carine, utili per contrassegnare l'abbigliamento delle sue bambine. Così fonda Ludilabel e rinfresca il mercato dell'etichetta nominativa, grazie ad un sistema innovativo di etichette adesive e termoadesive per identificare vestiti e oggetti. Dalla creazione grafica alla fabbricazione, le etichette Ludilabel sono prodotte in Francia e in Italia entro 24/48h, senza sostanze nocive per la salute e nel rispetto delle norme europee in vigore. Grazie ad una rapida crescita internazionale, Ludilabel spedisce oggi in oltre 120 Paesi. La gamma Ludilabel non smette mai di arricchirsi e di essere premiata con riconoscimenti come il pass French Tech, in Francia, e il Netcomm Award 2019, in Italia, per la categoria KIDS.

PROVA SUBITO LUDILABEL: con il codice LUDI-TIMAMME-0919 -15% su tutti i prodotti sul sito www.ludilabel.ch/it fino al 6/09/2019* (*sconto non cumulabile con altre promozioni eventualmente presenti nel periodo)

 

Questo articolo a pagamento è realizzato per conto di Ludilabel

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-19 12:27:19 | 91.208.130.86