Segnala alla redazione
TI.MAMME
30.07.2019 - 14:310
Aggiornamento : 16:13

Concorso per i fan de "La Casa di Carta"

Vinci una matita di tio.ch, e utilizzala come ferma-chignon, proprio come Raquel!

 

State tranquille, niente spoiler. “La casa di carta” è tornata già da undici giorni e sono molti quelli che hanno detto “addio” alla vita sociale per guardare tutto d’un fiato gli otto episodi su Netflix (noi del team timamme comprese!)

È uno il personaggio che a noi sta particolarmente a cuore: Raquel Murillo, l’ispettrice che farà innamorare il Professore. È una donna dal carattere forte, sa cosa vuole e ancor di più sa come raggiungerlo. Divorziata da un marito violento, è madre di una bambina di sette anni. Una mamma tosta che non dimentica il suo essere donna. Insomma, una di quelle che piacciono a noi!

Ma c’è un particolare di Raquel che ha incuriosito tutte noi: la sua capacità d’infilarsi una matita tra i capelli prima dell’inizio delle negoziazioni con il Professore! Gli stessi registi della serie danno risalto a questo gesto ricorrente inquadrandolo e presentandolo al pubblico come una vera e propria caratteristica del personaggio.

Anche noi abbiamo provato a farlo… con un oggetto personalizzato: le matite di tio.ch! Da qui è nata l’idea di regalare anche a voi le nostre matite, che indossate tra i capelli vi faranno sentire più vicine alla bella ispettrice!

Partecipate al concorso nella pagina Facebook o Instagram di timamme.ch per vincere le matite di tio e, se volete, taggate la pagina @timamme.ch nelle vostre foto e video in cui vi mostrate come Raquel con la nostra matita tra i capelli! Trovate i post con il nostro video!

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 15:57:33 | 91.208.130.89