Cerca e trova immobili

TI.MAMMEAgendina, l'agenda per i bambini

26.07.19 - 17:03
Spettacoli, racconti, festival e molto altro ancora
Agendina, l'agenda per i bambini
Spettacoli, racconti, festival e molto altro ancora

Ecco qualche idea per passare un bel fine settimana insieme ai bambini:

    • Nell’ambito di LongLake Family Experience il Villaggio Family aspetta tutti i bimbi al Parco Ciani e al Palazzo dei Congressi di Lugano, con giochi e attività per tutti, dalle 16.30 alle 21.30. Evento gratuito. 
    • Sempre nell’ambito di LongLake, sabato e domenica è in programma al Palazzo dei Congressi di Lugano il Laboratorio creativo con l’arte del riuso dei giocattoli. Dai 4 anni, dalle 17.00 alle 21.00. Evento gratuito.
    • Sabato sera, dalle 19.00 a mezzanotte, mercatino artigianato family, con prodotti per bambini alla Rivetta Tell. In caso di brutto tempo l’evento si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Lugano. Evento gratuito.
    • Sempre sabato sera, ore 20.30, andrà in scena lo spettacolo “Il principe felice con lieto fine”. Per bambini a partire dai 7 anni, alla Rivetta Tell. In caso di brutto tempo l’evento si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Lugano. Evento gratuito
    • Domenica, alle 20.30 alla Rivetta Tell, è in programma lo spettacolo “Due destini”, che racconta la vicenda parallela di due mamme. Per bambini dai 7 anni. In caso di brutto tempo l’evento si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Lugano. Evento gratuito.
    • In occasione di “Luci e Ombre”, l’evento che si svolge questo weekend a Locarno, non mancheranno le attività per i più piccoli, che saranno focalizzate in zona Isolino, dove sorgerà il Paese dei bambini, con gonfiabili e giochi di vario tipo. 

Abbiamo dimenticato qualche appuntamento? Segnalacelo scrivendo a ti.mamme@tio.ch 

 

TMT (ti.mamme team)

Seguici anche su Facebook e Instagram

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.