Cerca e trova immobili

SPONSORED300 ragazzi per il torneo di calcio dell’oratorio in compagnia del FC Lugano

08.05.19 - 11:57
300 ragazzi per il torneo di calcio dell’oratorio in compagnia del FC Lugano

Presso il Parco Commerciale Grancia, giovedì 9 maggio alle 17.00, ci sarà la presentazione delle squadre, delle scuole dell’infanzia, delle elementari e delle medie per la III edizione del torneo di calcio dell’oratorio di Grancia e Barbengo.

GRANCIA – Per tutti i presenti ci sarà la possibilità di incontrare diversi giocatori del FC Lugano che accoglieranno i 300 ragazzi con autografi e foto. Sarà un momento emozionante, di condivisione così come si potranno fare due chiacchiere con ognuno di loro.
Inoltre, sarà l’occasione anche per sostenere i giocatori del F.C Lugano che in questo finale di stagione sono in corsa per per raggiungere l’Europa League.
Infatti, sabato alle 19.00 FC Lugano affronterà nella delicata trasferta bernese il Thun che ha solo 1 punto in meno rispetto alla squadra ticinese.

Tuttavia, oltre ai partecipanti del torneo di calcio l’invito presso il Parco Commerciale Grancia con i calciatori del FC Lugano è aperto a tutti i bambini e ragazzi del territorio, così come ai famigliari, amici e parrocchiani.

Ogni squadra regolarmente iscritta riceverà il proprio kit personale per la partecipazione al torneo, e dovrà presentare davanti a tutti il proprio striscione che verrà esposto durante il torneo come simbolo. Il più rappresentativo sarà poi premiato il giovedì successivo con un’ambitissima coppa. Il parroco Don Gerald ha molto a cuore questo evento, ed è riuscito a portare molto entusiasmo intorno al torneo dell’oratorio, in solo 3 anni la partecipazione è aumentata rapidamente da qualche decina di ragazzi coinvolti agli oltre 300 di quest’anno.

Il torneo di calcio dell’oratorio si svolgerà il prossimo weekend, sabato 11 maggio e domenica 12 maggio dalle 09.00 alle 18.00 al campo sportivo delle scuole elementari e medie di Barbengo.
Durante il sabato sarà offerta una maccheronata a tutti i partecipanti, mentre la domenica ci sarà a disposizione della popolazione una ricca grigliata. Vi aspettiamo numerosi.

Facebook: ParcoGrancia.ch
Instagram: @parco_grancia


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.