Segnala alla redazione
TI.MAMME
30.04.2019 - 13:400

La giornata delle famiglie arcobaleno a Lugano

L'appuntamento è previsto per domenica 5 maggio. Un’opportunità per tutti i tipi di famiglia di stare insieme, conoscersi, combattere i pregiudizi e lanciare un messaggio di unità

 

In occasione dell’International Family Equality Day, l’associazione Imbarco Immediato invita tutti a unirsi alla Giornata delle famiglie arcobaleno che si terrà il prossimo 5 maggio allo Spazio 1929 in via Ciseri a Lugano. «Sarà un’opportunità per tutti i tipi di famiglia di stare insieme, conoscersi, combattere i pregiudizi e lanciare un messaggio di unità. Per lasciare un’eredità alla prossima generazione mostrando loro che l’amore è semplicemente amore».

Il pomeriggio inizierà alle ore 15.00 nel grande giardino – in caso di cattivo tempo al coperto – con una merenda offerta, intrattenimento per i bambini con gonfiabile, palloncini e truccabimbi.
Alle 16.00 la giornalista Natascia Bandecchi e alcuni genitori omosessuali della Svizzera italiana presenteranno in una tavola rotonda le loro esperienze e opinioni sul tema delle famiglie arcobaleno, una tematica sempre di grande attualità.

Alle ore 18.00 si concluderà il pomeriggio con un’aperitivo in musica.

Per maggiori informazioni: imbarcoimmediato.ch

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-26 19:59:18 | 91.208.130.87