Segnala alla redazione
TI.MAMME
26.02.2019 - 15:000

Una dramedy contemporanea che presenta i mesi successivi al parto: “The Letdown”

Una serie tv che potrebbe farti passare la voglia di avere figli

 

Caro Netflix,
il ti.mamme team (TMT, bell'acronimo vero? Quasi un incrocio tra TNT e M&M’s e qui inizia a salirci voglia di junk food) ha deciso di darti una seconda possibilità. Abbiamo voluto cercare un’altra serie tv, ma questa volta non un reality show: un telefilm prodotto in casa dal nome "The Letdown".

Attenzione spoiler: per coloro che hanno voglia di maternità, per favore non guardate questa serie tv, potrebbe farvi passare la voglia di avere figli e far diminuire drasticamente le nascite in tutto il globo.

Avere un bambino ti stravolge la vita in modo meravigliosamente positivo e unico. Ma se questo piccolo fagottino non vorrà saperne di dormire, se la tua famiglia sarà lontana, il partner oberato di lavoro, gli amici single presi da feste e i vicini di casa poco socievoli, ti troverai sola in un momento della tua vita in cui gli ormoni litigano tra loro quasi a voler scatenare una nuova guerra mondiale e sarà uno dei momenti più delicati e difficili della tua vita.

A parte gli scherzi, l’intento delle due creatrici (di cui una è la protagonista), è quello di integrare la comicità con un tema vasto e problematico quale la maternità: una dramedy contemporanea. La neomamma si trova ad andare a un gruppo di sostegno per mamme (che sembra più un gruppo di alcolisti anonime): ognuna con una storia diversa alle spalle, un carattere diverso, un parto differente ma con una caratteristica in comune: tutte bizzarre.

 

TMT (ti.mamme team)

Seguici anche su Facebook e Instagram

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-23 09:29:41 | 91.208.130.86