Segnala alla redazione
Bürgenstock Resort
SVIZZERA
20.02.2019 - 07:000
Aggiornamento : 08:01

Infinity pool: se smartphone e bimbi disturbano

Le infinity pool si sono trasformate, inevitabilmente, in ottimi sfondi per i nostri selfie. Ma al Bürgenstock Resort di Obbürgen sono cambiate le regole: per gli smartphone, ma anche per i bambini

 

OBBÜRGEN (NW) - Le foto scattate a mollo nelle infinity pool - ossia le piscine dotate di una struttura in grado di produrre l’effetto ottico di nuotare all’interno di una vasca priva di bordi - sono tra le più popolari dei social media: solo su Instagram, all’hashtag #infinitypool, troviamo infatti oltre un milione di post.

E tra le infinity pool più “postate” figura la piscina del Bürgenstock Resort di Obbürgen (NW). Ma alcuni ospiti della stessa, in tempi recenti, pare siano stati disturbati dall'uso degli smartphone e dalla presenza dei bambini.

Per cui, il resort ha deciso di regolarizzare gli orari. Tant’è vero che i bimbi di età superiore ai tre anni e i telefoni sono ammessi dalle 7 alle 12 e dalle 17 alle 19. Nuove regole che, inevitabilmente, non piacciono proprio a tutti: «In questo modo cerchiamo di soddisfare ogni tipo di esigenza», spiega Jonas Reif, portavoce del Bürgenstock Resort.

 

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-12 18:31:20 | 91.208.130.89