Segnala alla redazione
lettore tio.ch
CANTONE
16.01.2019 - 15:540

«Qualcuno ha preso la mia giacca, ridatemi almeno le chiavi»

Il mazzo di chiavi è stato smarrito sabato scorso presso la discoteca Be di Lugano

LUGANO - Un mazzo di chiavi è stato smarrito sabato scorso presso la discoteca Be di Lugano.

«Avevo lasciato questo mazzo di chiavi con attaccato un portachiavi di Versace all’interno della mia pelliccia nera di Terranova custodita nel guardaroba del locale ma, una volta essermi resa conto di aver perso il bigliettino del guardaroba con il rispettivo numero della giacca, ovviamente non mi è stato possibile ritirala e avrei dovuto o aspettare la chiusura del locale o passare nei giorni successivi», racconta la ragazza.

Sentendosi poco bene e dovendo prendere il treno per tornare a casa, la giovane è uscita dal locale ma, una volta rincasata, si è resa conto di non avere con sé le chiavi.

«Come d’accordo ho poi contattato il locale il lunedì seguente - continua la ragazza - ma mi è stato detto che la giacca non era più presente nel locale. Ciò significa che o questo bigliettino è stato trovato da qualcuno che ha poi ritirato la giacca al posto mio, oppure tra la confusione c’è stato uno scambio di biglietti».

La ragazza chiede quindi a chi ha preso la giacca, anche sotto forma anonima, di riconsegnarle almeno il mazzo di chiavi oppure di portarle in polizia.

Chi avesse informazioni può contattare il numero 0798633946

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-26 01:58:24 | 91.208.130.87