Condanna a Confronti: la "tolla" del PS

Lorenzo Quadri, Consigliere nazionale e municipale di Lugano - Lega dei Ticinesi
Ormai la Sinistra ha perso del tutto la trebisonda. Su Confronti viene pubblicato un articolo farcito di affermazioni oltraggiose non già di tipo politico, ma dirette contro la sfera intima di un rappresentante della Lega, con in più insinuazioni pesanti addirittura su sua madre (!).
Il PS, davanti ad una doverosa sentenza di condanna da parte della Procuratrice pubblica, ha ancora il coraggio di prendere le difese dello scritto, e contemporaneamente di montare in cattedra con la presunzione calare lezioni - improntate al consueto moralismo a senso unico - sull’imbarbarimento del dibattito politico!
Quando si dice: "la tolla che vale più dell'oro".
Nei giorni scorsi la Corte dei reclami penali ha inoltre respinto il reclamo dell’avv Paolo Bernasconi contro le azioni istruttorie effettuate dal PP nell’ambito della denuncia presentata dal sottoscritto contro il “5 Minuti”. Si spera dunque che si possa giungere in tempi brevi ad una sentenza di condanna anche nei confronti di questa pubblicazione, facente capo sempre alla solita area di moralisti a senso unico.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!