Segnala alla redazione
Rupen Nacaroglu
L'OSPITE
14.02.2020 - 06:000
Aggiornamento : 10:38

Perché ho deciso di ricandidarmi

Rupen Nacaroglu, PLR Lugano, I Liberali Radicali, Lista 2 Numero 35

Sono Rupen Nacaroglu, ho 43 anni, da sempre luganese, avvocato titolare del proprio Studio Legale e della Fiduciaria Bernasconi. Sono anche il produttore di Gin Bisbino e Amaro Generoso e dal 2016 siedo nel Consiglio comunale di Lugano.

Ho deciso di ricandidarmi perché la città di Lugano necessita di forze fresche ed energiche e visioni moderne. La prossima legislatura si concentrerà su importanti macro-progetti come quello del Polo sportivo e congressuale che, in qualità di commissario della Pianificazione, ho iniziato a seguire e che vorrei portare a termine con velocità e professionalità.
Sarà anche necessario rivedere il PVP per diminuire il traffico, così come sarà decisivo migliorare sia la mobilità veicolare sia l’efficienza e la capillarità del trasporto pubblico.
Sono convinto però che è nelle piccole cose di ogni giorno che si possa fare la differenza: nel contatto con il cittadino e attraverso una presenza costante per dare risposte puntuali e soluzioni efficaci alle problematiche di tutti.

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-07 07:23:14 | 91.208.130.89