Cerca e trova immobili

CANTONEI giovani sono il futuro!

18.03.19 - 17:32
Simona Buri, capogruppo PS Lugano e Marilena Ranzi-Antognoli membro Direzione PS Lugano
I giovani sono il futuro!
Simona Buri, capogruppo PS Lugano e Marilena Ranzi-Antognoli membro Direzione PS Lugano

Il Partito Socialista ha una lista per il Consiglio di Stato con persone valide e, diciamolo, è l’unica lista che ha ben due donne candidate. Sosteniamola!

Il Partito Socialista di Lugano è in una fase d’importante rinnovamento e a Lugano ci sono molti candidati particolarmente giovani, tra cui Francesca Felix, Tessa Prati, Gaia Ronchetti, Simone Cattaneo e Filippo Zanetti.

Queste persone si sono già impegnate in passato a livello comunale: già candidati o attivi sia per il Consiglio Comunale che per il Municipio, membri della Direzione del PS e membri delle Commissioni di Quartiere. Ognuno di loro può portare la propria esperienza politica vissuta su vari livelli, con il supporto dei “veterani”.

Per il futuro del Partito Socialista è importante che loro ottengano un buon risultato, perché il futuro sono i giovani! Per questo, sia Simona Buri (capogruppo PS in Consiglio Comunale a Lugano) che Marilena Ranzi-Antognoli (membro della Direzione e importante pilastro del PS di Lugano) sono orgogliose di poter contare su di loro e passare il testimone, sostenendoli nella crescita della loro attività politica. Forza!

 

     



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE