Cerca e trova immobili

L'OSPITEGiù le mani dal Cardiocentro!

12.03.19 - 10:30
Valentina Ceschi, Candidata al Gran Consiglio Nr. 55 per la Lega dei Ticinesi
Giù le mani dal Cardiocentro!
Valentina Ceschi, Candidata al Gran Consiglio Nr. 55 per la Lega dei Ticinesi

Delle 16693 firme depositate a Bellinzona per l’iniziativa che il gruppo di sostegno “Grazie Cardiocentro” ha presentato una era la mia.

Il Cardiocentro è il fiore all’occhiello della sanitá del nostro Canton Ticino e funziona molto bene, garantendo un elevato livello di cure per tantissimi cittadini. Cambiare questa formula non ha alcun senso e ho firmato l’iniziativa per dare continuitá al magnifico lavoro che la struttura e i dipendenti dell’ospedale del cuore svolgono ogni giorno.

Bisogna sostenere il modello attuale che vede al timone una fondazione senza scopo di lucro, che investe quello che ricava nella ricerca, che tratta molto bene il suo personale essendo considerato uno dei migliori datori di lavoro in circolazione e naturalmente tutto questo succede senza che degli azionisti ne incassino degli utili. Questo sistema gode di molta considerazione e rispetto da parte di molti cittadini e famiglie.

Cambiare questo meccanismo sarebbe troppo pericoloso e troppo incerto.

A mio parere personale si perderebbe infatti quell’attenzione ai dettagli che contraddistingue la maniera di lavorare che viene adottata questo momento all’interno della struttura e a farne le spese, oltre al personale, sarebbero i pazienti e questo non deve assolutamente succedere.

Bisogna quindi preservare e proteggere questa rara realtà, giù le mani dal Cardiocentro!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE