Cerca e trova immobili

OSPITEL'audit sulla gestione dei castelli conferma le nostre perplessità

16.10.18 - 21:03
Lega dei Ticinesi di Bellinzona
Tipress
L'audit sulla gestione dei castelli conferma le nostre perplessità
Lega dei Ticinesi di Bellinzona

In attesa di conoscere i contenuti del documento consegnato al Municipio, dalle parole del Sindaco alla RSI abbiamo avuto conferma che le nostre perplessità sulla gestione approssimativa e superficiale dei castelli da parte della presidente Flavia Marone e dei suoi collaboratori erano esatte. La nostra Sezione si è impegnata da sola nel denunciare questa situazione illegale per la mancanza di copertura economica delle decisioni prese.

La perdita di 580’000.- la pagherà il solito cittadino, che grazie a noi sa però chi sono i responsabili di questa amministrazione "alla viva il parroco": il PPD (presidenza), il PLR (folta rappresentanza nei vari enti) e il PS (vigilanza a livello municipale). I tre partiti storici, che in questi mesi non si sono mai esposti pubblicamente, hanno preferito impiegare le loro energie nella ricerca del candidato ideale ad occupare "la cadrega vacante".

Nei prossimi giorni ritorneremo sul tema. Nel frattempo, dopo questa importante conferma della bontà del nostro lavoro, la Sezione è ancora più motivata ad impegnarsi a favore del cittadino e non di pochi privilegiati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE