SEGNALACI mobile report
focus
Volete fare pubblicità su Ticinonline?
Contattate il Vostro consulente vendite per Ticinonline o 20 minuti
Svizzera tedesca e francese
Giuseppe Sammartano
giuseppe@tio.ch
079 2771771
Svizzera italiana e Italia
Claudio Rimoldi
claudio@tio.ch
091 9859005
Francesco Fraioli
francesco@tio.ch
091 9857036
Sales support
Andrea Imperatori
andrea@tio.ch
091 9859012
AD Manager
Elisa Lazzari
elisa@tio.ch
091 9859008
Cristina Fusi
cristina.fusi@tio.ch
091 9859008
ULTIME NOTIZIE Ospite
L'OSPITE
08.06.2018 - 21:000

Cittadini di Losone, andate alle urne

Guidetti Orlando

In nome dei rappresentanti del comitato per il "NO" alla riapertura del centro richiedenti asilo presso la ex caserma San Giorgio di Losone (CRA), tengo a invitare tutti i compaesani e compaesane a recarsi alle urne di voto domenica 10 giugno 2018, venite ed esprimete il vostro voto. Fatelo anche se siete amareggiati o scontenti per i gesti o discorsi di alcuni politici che vi hanno deluso, non è vero che poi fanno sempre quello che vogliono, questa volta no!

Se saprete dimostrare la vostra forza e interesse insieme potremo garantire che il popolo è veramente sovrano.

La votazione consultiva per l’apertura del CRA è un manometro molto importante di misura, quindi qualunque sia il suo risultato ci darà la possibilità di far rispettare il volere popolare, pertanto non esitate e votate. Certo da parte mia e dei miei colleghi/e di comitato con cui abbiamo tanto lavorato per potervi donare le informazioni, non manipolate, ma sincere così da mettervi in condizione di votare in piena tranquillità, saremmo ben felici se votaste un secco “NO” alla riapertura del centro richiedenti asilo, poiché più di ogni altro argomento in votazione questo sarà il passo che determinerà indelebilmente il futuro di Losone e dei nostri figli. Un treno passa una sola volta sta a noi salire o meno.

Non voglio ricordarvi tutti i motivi validissimi per cui votare “NO” alla riapertura del centro richiedenti asilo, poiché in cuor vostro già li conoscete e se avete ancora qualche dubbio trovate tutto limpidamente riportato sul portale www.losone-no.ch . Eventualmente se avete la necessità di contattare il sottoscritto potete farlo senza problemi scrivendo un’e-mail: info@losone-no.ch.

Io Guidetti Orlando e i miei colleghi/e di comitato vi invitiamo a votare “NO” respingendo la proposta del Municipio di riaprire il centro richiedenti asilo.

Con la medesima trasparenza con cui vi invito a votare “NO” al centro richiedenti asilo, vi anticipo che dopo la votazione consultiva ci impegneremo per i cittadini di Losone affinché i loro interessi siano al primo posto.

Vi informo che per chi vorrà aspettare i risultati della votazione consultiva in unione ai membri di comitato, il ritrovo è fissato per domenica 10 giugno 2018 dalle ore 13:00 in poi presso il ristorante Rovere in Via Primore 11 a Losone.

Vi ringrazio a nome di tutto il comitato del “NO”

Potrebbe interessarti anche
Tags
losone
no
centro richiedenti asilo
richiedenti asilo
centro richiedenti
centro
comitato
asilo
votazione
riapertura centro richiedenti
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-08-15 14:27:06 | 91.208.130.87