Cerca e trova immobili

L'OSPITEI ronchesi hanno puntato sui giovani

12.04.16 - 17:20
Lista "Ronco per i giovani"
Foto Ti-Press Samuel Golay
I ronchesi hanno puntato sui giovani
Lista "Ronco per i giovani"

Ottimo risultato a Ronco S/A per la nostra lista "RONCO PER I GIOVANI", lista che ha "visto eleggere" due candidati su quattro. Luciano Milan Danti e Dejan Ruggero hanno ottenuto un numero di voti tali da aprirgli le porte del Consiglio Comunale.

Una decisione, quella dei ronchesi, che ha puntato sui giovani.
Giovani necessari per mantenere attivo e VIVO il Paese, una decisione che ha portato un bel "reimposto" del Consiglio Comunale di Ronco sopra Ascona.
Oltre ringraziare calorosamente i nostri elettori, per la fiducia che ci hanno dimostrato, siamo pronti per portare avanti progetti concreti che il Movimento RONCO PER I GIOVANI presenterà con una iniziativa.

Iniziativa, di cui vi parleremo nelle prossime settimane, che ha lo scopo primario di "rendere conveniente Ronco" alle "famiglie giovani" che vorranno stabilirsi in una comunità che porta loro dei vantaggi e non svantaggi.

Abbiamo molte idee e voglia di lavorare per questo splendido Comune "perla" del Lago Maggiore, idee che non vogliono veder "trasformare" Ronco sopra Ascona in Comune buono solo per i "forfettari fiscali" che portano si soldi nelle casse comunali, ma poca vita nel Paese e nessuna continuità e Ronco rischia di diventare la "nuova Monte Verità di Ascona", con tanti milionari, personaggi di lustro, ma che si stabiliscono nel Comune solo per "passare una felice pensione" e non per crescere una famiglia!

Forti di questa "ventata di aria fresca", rinnoviamo il nostro impegno e dunque porteremo avanti con serietà, umiltà ma determinazione i nostri argomenti che riteniamo validi. Primo argomento: Ronco PER i giovani! Perché siamo stufi di sentir parlare solo dei giovani ma mai PER i giovani!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE