Cerca e trova immobili

ZURIGOTamponamento provoca 15 chilometri di coda

04.09.12 - 10:01
Martedì mattina un incidente nei pressi del "Brüttiseller Kreuz" tra un camion e diverse auto ha creato il caos
Foto lettore 20 Minuten
Tamponamento provoca 15 chilometri di coda
Martedì mattina un incidente nei pressi del "Brüttiseller Kreuz" tra un camion e diverse auto ha creato il caos

ZURIGO - Un tamponamento e il traffico in tilt. L'incidente è accaduto questa mattina alle 6,30 ed è avvenuto sulla autostrada A1 all'altezza di Wallisellen, in direzione di Zurigo. "Coinvolte sono state dalle tre alle quattro automobili e un camion" ha confermato a 20min.ch Martin Sorg della Polizia Cantonale zurighese.

L'incidente è avvenuto quando ormai erano ormai migliaia i pendolarei che si erano già messi in viaggio per raggiungere il posto di lavoro. Ed è avvenuto non lontano dal "Brütiseller Kreuz", uno degli snodi centrali dell'arteria autostradale zurighese. La polizia cantonale zurighese è stata costretta a chiudere due corsie di marcia e il traffico è andato in tilt con code che hanno raggiunto i 15 km di lunghezza.

Traffico in tilt in entrambi le carreggiate, sia per gli automobilisti che da San Gallo viaggiano in direzione di Zurigo, sia per gli automobilisti che da Zurigo viaggiano in direzione di San Gallo. Una lettrice di 20min.ch, Dana Büttner: "prendere la cantonale non serve a niente. Anche quella strada è intasata. Ci sono quelli che prendono strade di campagna per evitare il traffico. E questo causa il blocco del traffico dei trattori nei paesi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE