indietro
PROMOTION

Holi Dance Festival, la festa dei colori sbarca in Ticino

Il Festival più colorato e innovativo degli ultimi anni avrà luogo presso la piazza della discoteca Labirint Club (ex La Fabrique) di Castione il 20 luglio dalle ore 14 in avanti.
Holi Dance Festival, la festa dei colori sbarca in Ticino
Il Festival più colorato e innovativo degli ultimi anni avrà luogo presso la piazza della discoteca Labirint Club (ex La Fabrique) di Castione il 20 luglio dalle ore 14 in avanti.

Torna in Ticino l'unico e originale Holi Dance Festival, quello che ha segnato migliaia di cuori in tutto il ticino durante il City Beats del 2016.

Grey Events presenta Holi Dance Festival, il primo, unico e inimitabile festival dei colori su una piazza Bellinzonese, un evento ispirato da una festa tipica della tradizione induista, dedicata ai colori, all’uguaglianza e all’amore inteso nella sua eccezione più ampia: vittoria del bene sul male, voglia di stare insieme, incontro con gli altri, integrazione e armonia.

Il festival viene celebrato con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori dove il pubblico assume un ruolo fondamentale nello spettacolo, lanciando la polvere colorata all’aria. Lo stesso lancio che durante il festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione e alla giusta temperatura, garantita dalla musica suonata da Sir Kay, Kamy Aksell, We The Savages, Luca Testa, Nik Evans, Darsen, Gaba, Sonny Garcia, Marcy e Loris The Voice.

Questo Festival è stato riconosciuto come uno degli eventi più innovativi e divertenti degli ultimi anni, una vera festa per tutti: grandi, giovani e bambini.

Ogni ora un countdown, ogni ora un’esplosione di emozioni colorate!

Per informazioni:
info@greyevents.ch

 

Prevendite disponibili presso:
Biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!