
Centro Sportivo Bellinzona - Pattini, Ghiaccio & Musica, tornano per la tredicesima edizione dello Show di Laurent Tobel
Cominciano a scaldarsi gli spalti di Bellinzona, dopo l’annuncio del ritorno di Music on Ice, con il suo nuovo spettacolo: “ASTRA” - La Ricetta della Felicità.
Lo show si preannuncia ricco di sorprese, tra cui la presenza di Stéphane Lambiel, autentica leggenda del pattinaggio e beniamino dello show. Al suo fianco un cast stellare composto dalla pluricampionessa svizzera Alexia Paganini, dalla coppia transalpina medaglia d’oro agli europei 2023 Charlène Guignard e Marco Fabbri e per la prima volta in Svizzera delle rocambolesche performance comiche del canadese Jason Graetz.
Intramontabili i mattatori del format tragicomico: Samuel Contesti, Deniss Vasiljevs e Maurizio Margaglio diretti come sempre dall’ideatore del format Laurent Tobel.
Chiara Dubey, cantautrice e violinista ticinese accompagnata da Coen Strouken alla viola e Silvia Pellegrini al pianoforte, saranno gli ospiti musicali di questa edizione che ci incanteranno dal vivo ed accompagneranno le avventure dei nostri eroi sul ghiaccio bellinzonese.
Lo spettacolo
ASTRA: Una nuova avventura che ci porterà verso il Santo Graal delle nostre vite: La Felicità.
Il popolo della Città Dei Castelli scoprirà con emozione i mille modi per raggiungere questo ambizioso traguardo grazie ai saggi e mirati consigli di “Astra”, Intelligenza Artificiale recentemente installata in città.
Le abitudini e tradizioni del popolo potranno mai impedire alla macchina di raggiungere i suoi obbiettivi?
Due intense ed emozionanti ore di spettacolo vi proietteranno in un futuro immaginario, dove lo stile tragicomico di Music on Ice saprà illuminare gioie e dolori, artisti e pattinatori, cantanti ed attori.
Informazioni:
musiconice.com
Biglietti:
biglietteria.ch
Partecipa al concorso e vinci 2x10 biglietti per lo spettacolo
Termine di partecipazione:
14.01.2023 ore 23:59
Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!