indietro
CONCORSO

Vinci i biglietti per l'anteprima del film PETER K - DA SOLO CONTRO LO STATO

Vinci i biglietti per l'anteprima del film PETER K - DA SOLO CONTRO LO STATO

Partecipa subito e vinci!

In Paio 5x2 biglietti per l'anteprima il 2 marzo al Cinema Iride a Lugano

Dopo la morte di sua madre, Peter K. è minacciato di sfratto dalla casa dove l’ha accudita. Lotta per difendere il suo rifugio da sua sorella, dalla quale si è allontanato, dal comune e infine dalla polizia armata. Le sue teorie complottiste e i suoi scritti diventano realtà, rendendolo una celebrità ribelle. La sua crescente paura e la sua solitudine fanno risorgere incubi infantili, mentre la sua battaglia in tribunale rivela un oscuro passato familiare.

Scheda del film: cinemairide.ch/film/2792
Genere: Crime
Lingua: TEDESCO sottotitoli in italiano
Età Vietato ai minori di 14 anni
Regia: Laurent Wyss
Con: Manfred Liechti, Sibylle Brunner, Hanspeter Bader, Thomas Loosli, Stéphanie Pizzaro

Termine di partecipazione: 27.02.2023 ore 23:59


Questo contenuto realizzato per conto del nostro cliente è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale
 

Anteprima
PETER K - DA SOLO CONTRO LO STATO

2 marzo 2023
all’Iride di Lugano

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!