indietro
PROMOTION

Mitsubishi I-MIEV – L’auto perfetta per la città!

Incentivi fino a CHF 4'000.— all’acquisto di un auto nuova totalmente elettrica
Mitsubishi I-MIEV – L’auto perfetta per la città!
Incentivi fino a CHF 4'000.— all’acquisto di un auto nuova totalmente elettrica

La Mitsubishi I-Miev è una piccola auto elettrica che condivide telaio e meccanica con la Citroen C-Zero e la Peugeot iOn. Non avendo emissioni inquinanti è perfetta per l’uso urbano, ma a causa dell’autonomia limitata non è adatta alle gite fuoriporta. Piacere di guida puro a emissioni zero. Con l'auto innovativa, che non è solo silenziosa, ma anche ecologica esemplare, inizia il futuro pulito. I-MiEV (veicolo elettrico innovativo Mitsubishi): 100% elettrico, 0% CO2 durante la guida. Agile e spaziosa. La City Car i-MiEV ridefinisce completamente la mobilità pulita e sostenibile.

Mitsubishi garantisce 5 anni di garanzia/100'000 km, 8 anni o 160'000 km/ 70% sulla batteria, 5 anni di MAP Mitsubishi Assistance (garanzia di mobilità), 5 anni di garanzia sulla vernice, 12 anni di garanzia contro la corrosione da ruggine.

*iMIEV Style, 49 KW/ &/ CV, CHF 21'950.—incl. IVA. Consumo energetico complessivo 12,4 kWh/100 km (equivalente in benzina 1.4l/100), CO2 0 g/km, emissioni CO2 da produzione elettrica 17 g/km, categoria di efficienza energetica A. Media CO2 di tutte le auto nuove vendute in CH: 137g/km.

Maggiori informazioni potete trovarle da Sant’Antonio Car a Locarno via Vallemaggia 16, 6604 Locarno,

091 756 60 10 oppure da Auto Luserte a Quartino via Luserte 2, 6572 Quartino, 091 851 90 10.

Prenota subito il tuo giro di prova sulla Mitsubishi I-MiEV e lasciati travolgere dalle sue caratteristiche. Potete inoltre avere informazioni sui modelli ASX, Outlander, Outlander Phev, Space Star .

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!