
Nelle due burger&steak house del Ticino, nuovo menu di mezzogiorno dove i prezzi contenuti incontrano una cucina d'eccellenza. Ogni mercoledì una sorpresa per i più piccini.
MENDRISIO, TICINO, 20 LUGLIO 2018 - Continuano le novità nei ristoranti Old Wild West di Mendrisio e Locarno. Hamburger sfiziosi,golosi piatti tex mex e insalate gustose delizieranno i ticinesi anche durante la pausa pranzo.
Le due burger&steak house, amatissime per le loro ambientazioni in stile western e per la qualità e la varietà dell'offerta gastronomica proposta, diventano il punto di riferimento ideale per chi vuole concedersi un piacevole break del lavoro, anche a pranzo.
Preziosa la selezione di carne, rigorosamente di manzo svzzero, per chi non vuole rinunciare a un succulento hamburger mentre, per i meno tradizionalisti, la sosta si trasforma subito in siesta con la proposta Tex Mex.
Ma il ricco ed equilibrato menu di mezzogiorno dell'Old Wild West non dimentica chi, prima di rientrare al lavoro, preferisce un piatto leggero, fresco e colorato, soprattutto in estate quando la colonnina di mercurio sale vertiginosamente. Così, ecco servite insalatone genuine e nutrienti, carpaccio di salmone freschissimo, e tante proposte veggie.
Il valore aggiunto dell'offerta Old Wild West? I prezzi contenuti per eccellenti proposte gastronomiche in cui vengono impiegate solo materie prime di qualità, per soddisfare ogni gusto e qualsiasi esigenza.
Non solo. I mercoledì dell'Old Wild West si colorano di gioia e creatività: infatti, solo il mercoledì, il menù dedicato ai bambini fino a 12 anni è gratuito per ogni bambino accompagnato da un adulto,
E ogni giorno, matite e tovagliette da disegnare verranno offerte ai più piccini mentre aspettano il loro piatto preferito.
I ristoranti a marchio Old Wild West, di proprietà del Gruppo Cigierre Spa, leader italiano nella ristorazione, si confermano così luogo ideale per una cena o un pranzo da trascorrere in compagnia di amici e colleghi o insieme alla propria famiglia. Uno spazio di relax dove la cura dei piatti si coniuga perfettamente con quella della ambientazioni, capaci di regalare momenti di spensieratezza e tanti sorrisi.
Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!