indietro
Publiredazionale a pagamento

5 domeniche di festa per festeggiare i 5 anni di Splash e Spa Tamaro

5 domeniche di festa per festeggiare i 5 anni di Splash e Spa Tamaro

Una marea di divertimento per festeggiare i l 5° compleanno di Splash e Spa Tamaro.

Tutte le domeniche, fino al 15 luglio, ti aspettano: grigliate, animazione per grandi e piccini, tanta musica e prezzi speciali per l’entrata (solo acquistando i biglietti online).

Le attività si svolgeranno in terrazza e in giardino (in caso di pioggia, nella cupola centrale) tra le ore 15:00 e le ore 20:00.
Ogni domenica potrete partecipare ad un ricco programma d’intrattenimento con giochi a premi e animazione musicale, con diversi Dj che spazieranno dalla musica degli anni 70 a quelli di oggi, dalla musica pop, alla musica rock, dal latino americano al reggaeton.

Solo durante queste 5 domeniche, potrete approfittare di prezzi speciali esclusivamente acquistando sul web shop di Splash e Spa: entrata 4 ore Splash (scivoli e piscine) a soli CHF 20.- (adulti e ragazzi).

Nel prezzo non è incluso l’accesso all’area SPA.

Acquistando alle  casse il giorno dell’evento, prezzi da listino.
I bambini fino ai 5 anni, entrano gratuitamente.

Per maggiori informazioni: www.splashespa.ch // info@splashespa.ch // 091 936 22 22

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!