< indietro

PROMOTIONLa magia sul ghiaccio di Locarno on Ice

16.12.19 - 11:57
Locarno on ice vi dà il benvenuto in Piazza Grande tutti i giorni dal 21 novembre al 6 gennaio.
La magia sul ghiaccio di Locarno on Ice
Locarno on ice vi dà il benvenuto in Piazza Grande tutti i giorni dal 21 novembre al 6 gennaio.

È un caldo abbraccio per grandi e piccini, all’insegna del Natale e del Capodanno, immersi nella magica atmosfera natalizia, fatta di profumi di spezie, luci colorate e musica live. La pista di ghiaccio è grande e immersa in una piazza spettacolare! Offre spazio per volteggiare al ritmo di musica a centinaia di pattinatori.

Si sviluppa su una struttura sopraelevata rispetto a Piazza Grande dove si svolgono le diverse attività previste dalla manifestazione. Essa comprende la pista di ghiaccio, diversi punti di accoglienza negli igloo trasparenti e nella terrazza esterna, casette gastronomiche, un palco per le esibizioni dei concerti dal vivo e l’immancabile albero di Natale. Tutte le animazioni per i bambini e i concerti live sono gratuiti. Il villaggio è facilmente accessibile anche per le mamme con carrozzina e alle persone disabili tramite comode rampe.

Orari di apertura
La pista è aperta tutti i giorni dalle 10.00 del mattino alle 24.00, i bar fino all’01.00 di notte.
L’entrata alla pista ha un costo per fascia d’età: Bambini dai 3 ai 6 anni: 3 fr. Ragazzi dai 7 ai 17 anni: 5 fr. Dai 18 anni: 6 fr.

Casco gratuito e noleggio pattini
È consigliato l’utilizzo del casco, che è messo a disposizione gratuitamente fino ad esaurimento scorte. Lo si può ritirare depositando Fr. 20.-. Noleggio pattini per bambini fino ai 6 anni Fr. 3.-, dai 7 anni Fr. 5.-.

Noleggio tutori
Ossia i simpatici supporti a forma di orsetto o pinguino che aiutano i principianti a fare le prime esperienze sul ghiaccio: 4 franchi per un'ora e poi 2 franchi ogni ora supplementare. È richiesto il deposito di una caparra di 20 franchi. 

Accessibilità
La piattaforma è accessibile anche ai passeggini e a persone con una mobilità ridotta grazie a comode rampe. I bagni accessibili, a loro riservati, si trovano presso il Bar Piazza, accanto alla Terrazza di Locarno on ice

Per prenotazioni igloo
Telefonare al numero 079 / 134 88 03

Il programma degli eventi
Sono in cartellone oltre 80 fra concerti e animazioni.
I dettagli su www.locarno-on-ice.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.