indietro
PROMOTION

FABIO REZZONICO SA: piscine interrate e fuori terra, vasche spa e softub

FABIO REZZONICO SA: piscine interrate e fuori terra, vasche spa e softub

 

Fabio Rezzonico SA è leader nel settore per la progettazione, realizzazione e fornitura di piscine interrate e fuori terra e di vasche SPA e Softub.

 

PISCINE INTERRATE

Dalla progettazione, alla realizzazione, fino alla manutenzione, Fabio Rezzonico SA segue il cliente garantendo un servizio di massima qualità e professionalità, consolidato in decenni di esperienza.

Il cliente può scegliere il formato, la tecnologia e i materiali che più preferisce, per dare forma alla piscina dei suoi sogni.

 

PISCINE FUORI TERRA

Nella categoria delle piscine fuori terra si trovano diversi modelli, da quelle morbide, a quelle con la struttura in legno, fino alle Piscine Laghetto, dotate di maggiore comfort. 

Esistono diverse fasce di prezzo, in modo tale da soddisfare tutte le richieste.

 

VASCHE SPA E SOFTUB

Da Fabio Rezzonico SA si trova un’originale linea di vasche SPA ispirata ai laghetti alpini del Canton Ticino. CLICCA QUI PER SCARICARE IL CATALOGO.

Un’altra ottima soluzione sono anche le vasche Softub, in grado di donare relax e tranquillità.

 

Dal 1934, Fabio Rezzonico SA fornisce servizi e materiali per la casa e l’edilizia, rivolgendosi a progettisti, privati e imprese di costruzione. Offre una vasta gamma di prodotti, selezionati presso i migliori marchi internazionali.

I punti vendita, la consulenza e i magazzini sono a Mendrisio e a Camorino.

 


Questo contenuto realizzato per conto di Fabio Rezzonico SA è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!