
Solo 60 minuti. Ecco quanto tempo occorre ad una MEDILIPO per eliminare i piccoli e medi accumuli di grasso localizzato che apportano insicurezza e disagio non solo in previsione delle vacanze estive ma anche nei momenti di intimità oin previsione di una semplice cena a lume di candela.
Difficilmente si riesce a recuperare una forma fisica adeguata con soli accorgimenti dietetici o con un ottimale esercizio fisico. Il grasso localizzato va trattato nel suo punto di accumulo in modo tale da eliminarlo senza provocare un allentamento delle fibre elastiche con perdita di compatezza cutanea.
Ecco il motivo per cui bisogna scegliere di effettuare una lipoemulsione cutanea a fibra ottica.
La Medilipo infatti permette di sciogliere ed emulsionare il grasso localizzato e contemporaneamente rassodare e ricompattare la pelle dei distretti trattati e di quelli controlaterali.
Senza bisturi, senza nessuna cannula e naturalmente senza nessuna anestesia generale, come invece richiesta per una liposuzione classica La Medilipo in 60 minuti è in grado di ottenere l'emulsione del grasso localizzato in qualsiasi distretto cutaneo esso si sia depositato. Il trattamento avviene utilizzando l'energia di una apparecchiatura di ultima generazione laser che attraverso una sottile fibra ottica, mezzo millimetro di spessore, viene a contatto con le cellule del grasso provocandone la loro rottura ed il conseguente rilascio del loro contenuto successivamento espulso attraverso le vie di drenaggio linfatico e renali.
La Medilipo è un trattamento che non prevede alcuna degenza con immediato ritorno quindi alle attività quotidiane. Gli effetti collaterali sono limitati a dei possibili piccoli ematomi che si risolvono in 3 - 4 giorni. I risultati in termini di diminuzione circonferenziale sono visibili dopo qualche settimana mentre l' importante effetto di rassodamento e ricompattamento dermico è visibile già a distanza di 7 giorni.
Le zone maggiormente trattate sono i fianchi, la pancia, l'esterno e l'interno cosce e le braccia.
Discorso a parte è eliminare se presenti i buchi dovuti alla cellulite, spauracchio di tutte le donne, grasse o magre che siano, che rappresenta l'inestetismo di gran lunga più diffuso e per il quale si è maggiormente disposti a fare dei sacrifici.
Anche in questo caso, diete e palestra non bastano per riottenere una pelle liscia e priva di avvallamenti.
Fortuna vuole che da qualche anno è stato sviluppato il Cellfina System, l'unico protocollo medico attualmente autorizzato dalla FDA Americana per l'eliminazione a lungo termine dei buchi da cellulite
I riscontri statistici mostrano che il 96 % delle pazienti sottoposte al trattamento con Cellfina si ritengono ancora completamente soddisfatte dei risultati ottenuti a distanza di tre anni dal trattamento
Cellfina ha rivoluzionato il mondo dei trattamenti anticellulitici.
Con Cellfina si agisce direttamente sulla causa della formazione dei buchi e cioè l'atrofia e la retrazione dei setti fibrosi sottocutanei posizionati tra le celluile del pannicolo adiposo che in questo caso vengono recisse di precisione con l'apparecchiatura fino a levigare la cute in superficie e mostrarla liscia.
Il trattamento richiede circa 90 minuti e vengono trattati tutti i buchi eccetto quelli raramente presenti nella parte interna delle cosce.
Dei piccoli ematomi possono formarsi al termine del trattamento e guariscono nel giro di qualche giorno. Normalmente viene consigliato di indossare una guaina compressiva per sette giorni durante i quali anche gli ematomi presenti risulteranno procedere verso la guarigione.
Il protocollo prevede una anestesia cutanea nei punti di recissione dei buchi per cui alla fine risulta completamente indolore.
i controlli ad un mese e a tre mesi mostrano un grado di soddisfazione che va dall'85 al 93 %
PER LA PRENOTAZIONE DI UNA VALUTAZIONE DI IDONEITA' AI TRATTAMENTI CELLFINA E MEDILIPO CLICCARE QUI'
Ulteriori informazioni sul sito www.medijeunesse.ch
MEDI JEUNESSE - Corso Elvezia 9a -Lugano TEl.: 091 6000707
Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!