Segnala alla redazione
Volete fare pubblicità su Ticinonline?
Contattate il Vostro consulente vendite per Ticinonline o 20 minuti
Svizzera tedesca e francese
Giuseppe Sammartano
giuseppe@tio.ch
079 2771771
Svizzera italiana e Italia
Claudio Rimoldi
claudio@tio.ch
091 9859005
Francesco Fraioli
francesco@tio.ch
091 9857036
Sales support
Andrea Imperatori
andrea@tio.ch
091 9859012
AD Manager
Elisa Lazzari
elisa@tio.ch
091 9859008
Cristina Fusi
cristina.fusi@tio.ch
091 9859008
rubriche
06.10.2018 - 00:000

Eroi cercasi!

Siamo in missione per conto del risparmio energetico ed abbiamo bisogno di tutta la community. Inviaci i tuoi migliori consigli creativi su come risparmiare energia - ti attendono fantastici premi!

Le bottiglie vanno qui, il cartone di là, l’acqua cerchiamo di non farla scorrere inutilmente e spegniamo la luce quando non serve. Detto così, il risparmio energetico può sembrare piuttosto noioso. Ma è veramente così?

Abbiamo bisogno di nuovi stimoli. E siamo sicuri che tra i nostri lettori c’è chi ha buoni consigli da dare. In fondo quasi ogni giorno spuntano come funghi nuovi trend nel bosco del risparmio energetico - già sentito parlare del plogging? Questa moda nata in Svezia prevede di raccogliere cartacce e altri rifiuti mentre si fa jogging. Molte marche vedono nel trend del risparmio un grande potenziale per nuovi prodotti rispettosi dell’ambiente. Vediamo per esempio accessori per computer in bambù, una materia prima che cresce molto velocemente. Si risparmia così la plastica offrendo al contempo un prodotto più cool.

Hai un’idea migliore? Non importa quanto sia creativa e originale - vogliamo sapere cosa fai per risparmiare energia! Mandaci i tuoi consigli accompagnati da una foto e forse sarai proprio tu a lanciare il prossimo trend nel risparmio energetico. Non solo l’ambiente ne gioverà: tra tutti i partecipanti estrarremo a sorte fantastici premi.

Termine di partecipazione: 7 ottobre 2018

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali. È ammessa una sola partecipazione a persona. I collaboratori di Tamedia sono esclusi dal concorso. I testi e le immagini forniti saranno pubblicati sui canali di 20 minuti e tio.

 

 

 

 

 

PARTECIPA AL CONCORSO
I premi in palio

1° premio: pernottamento al Gasthaus am Brunnen di Valendas con menu di 8 portate dello chef stellato. Compreso un trekking particolare in compagnia delle capre nella magica cornice delle alpi grigionesi.

2° premio: addio noioso frigorifero! Brack.ch regala un bellissimo apparecchio in stile retro che risparmia anche energia!

3° premio: abbandona le bottiglie in PET e assapora le tue bibite con la stilosa borraccia SIGG.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-04-22 18:42:37 | 91.208.130.87