
Yes Parking è la scelta ideale per lasciare la propria auto in un parcheggio sicuro, custodito 24 ore su 24 da personale qualificato, e partire dall'aeroporto di Malpensa.
La sicurezza delle auto in custodia è inoltre garantita da un sistema di videosorveglianza continuo e dalla copertura assicurativa contro furto e incendio, per tutti i veicoli parcheggiati.
Scegli Yes Parking e approfitta dei numerosi servizi inclusi nel costo di prenotazione, tra cui il servizio navetta a/r per Malpensa, continuo e rapido.
Grazie al Yes No Move hai la garanzia che la tua auto non verrà mai spostata all'interno della struttura una volta parcheggiata.
In caso di necessità il ripristino della batteria è gratuito e da Yes Parking trovi un'area ristoro e un'area wi-fi accessibile a tutti.
Il nostro parcheggio offre anche numerosi servizi aggiuntivi per i clienti che desiderano un maggior comfort e un servizio di qualità.
Con il Car Valet di Yes Parking un nostro operatore qualificato ritirerà la tua vettura direttamente in aeroporto, dove te la farà trovare pronta una volta rientrato dal viaggio.
Il servizio Chiavi in Tasca invece permette ai nostri clienti di tenere con sé le chiavi dell'auto, per un maggiore serenità e sicurezza; il servizio è disponibile sia per posti auto coperti che scoperti.
Da Yes Parking puoi chiedere al nostro personale un lavaggio auto professionale interno e/o esterno, il cambio gomme durante la permanenza del veicolo in parcheggio e il rifornimento del carburante, per ritrovare l'auto come nuova una volta tornati dal viaggio.
Yes Parking è da anni il parcheggio di riferimento per l'aeroporto di Malpensa, con oltre 10.000 mq di posti auto al coperto in una struttura moderna e confortevole.
Affidati a Yes Parking se cerchi sicurezza, comodità e velocità per il tuo parcheggio a Malpensa!
Scarica la nostra app su Google Play o su Apple Store
Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!