indietro
Promotion

Il Why Not? Shop apre a Chiasso

Il Why Not? Shop apre a Chiasso

Finalmente, dopo tanta attesa, il WHY NOT? SHOP apre a Chiasso in Via Volta 2 A. La società che gestisce il punto vendita, promette un assortimento vasto e di alta qualità, immergendosi a 360 gradi del mondo della canapa.

Il concetto dietro il negozio è basato sulle vignette “Why-Why not?” di Ivan Art che da anni cerca di dare una nuova luce agli utilizzi della canapa e a stimolare un pensiero ragionevole sui preconcetti radicati nella nostra società.

Oltre ai vari prodotti derivati dalla canapa disponibili nel negozio WHY NOT? SHOP, tra cui alimentari, abbigliamento, cosmetica, materiale edile, consulenza per la coltivazione, il negozio offre la possibilità di acquistare stampati delle numerose vignette create dall’autore stesso e altri articoli promozionali che sostengono questo pensiero.

Il WHY NOT? SHOP cerca di essere un punto di incontro e di informazione per poter sensibilizzare le persone ai molteplici utilizzi della canapa e nello stesso tempo offre una scelta di prodotti di ottima qualità.

Orari e contatti

Orari di apertura

MA-VE
10:00 - 14:30 / 15:00 - 19:00

SA
09:00 - 13:30 / 14:00 - 18:00


Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci
email: info@whynotshop.ch
telefono 091 682 05 83

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!