
Attività fisica ed equilibrio alimentare non sempre riescono a ridare, qualora persa, una discreta se non ottimale silhouette. C'è bisogno di agire nei punti di accumulo del grasso in maniera mirata per ridisegnare le giuste forme e ritrovare l’armonia nei lineamenti.
Questo oggi è possibile ottenerlo senza dover ricorrere ad invasivi interventi chirurgici di liposuzione che richiedono anestesie generali e lunghe degenze post trattamento con una MEDILIPO 3D, trattamento medico di liposcultura che scioglie ed emulsiona il grasso nei punti di accumulo senza utilizzare bisturi e cannule, permettendo in questo modo il ritorno immediato alle attività di routine.
La Medilipo viene effettuata in una sola seduta di circa 90 minuti durante la quale il grasso viene sciolto attraverso il calore emesso da una sofisticata e tecnologica apparecchiatura Laser calibrata in modo specifico per raggiungere ed eliminare le cellule adipose
Le temperature erogate dal Laser e convogliate nelle zone da trattare attraverso una fibra ottica, oltre a provocare lo scioglimento e l'emulsione del grasso, stimolano la contrazione e la rigenerazione delle fibre elastiche con immediato e netto rassodamento e ricompattamento della pelle.
Per tale motivo la Medilipo è particolarmente consigliata per tutte le situazioni in cui il grasso accumulato oltre ad incidere esteticamente sulla linearità del corpo provoca anche una caduta dermica, come spesso avviene per l'interno cosce, per le braccia e per la pancia.
Il risultato della Medilipo è armonioso e si raggiunge in brevissimo tempo.
Il trattamento è indolore, privo di effetti collaterali e non prevede alcuna degenza con immediato ritorno a tutte le attività quotidiane.
Per poter valutare l'idoneità al trattamento il nostro centro effettua gratuitamente una consulenza conoscitiva da poter prenotare cliccando qui oppure contattandoci allo 091 600 07 07
Maggiori informazioni ottenibili a questo link.
MEDI JEUNESSE - Corso Elvezia 9/A Lugano - www.medijeunesse.ch
Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!