indietro
PROMOTION

Hai mai acquistato un'auto direttamente dal tuo divano?

Adesso è possibile con noi online!
Hai mai acquistato un'auto direttamente dal tuo divano?
Adesso è possibile con noi online!

Auto Nec SA nasce nel 1976 ad Ascona, quando nel 1999 è ritirata da Maurizio Barbagallo e Toni Caggiula, artefici nel 2010 del passaggio di sede da Ascona alla vicina Riazzino. Qui il nuovo centro conosce in breve tempo un rapido sviluppo, diventando nell’estate 2014 Concessionario ufficiale Opel per Locarnese, Gambarogno e Valli.

Una crescita importante che ci ha portato ad essere oggi punto di riferimento nella vendita di auto Opel nuove e di auto multimarche usate, con un’officina meccanica specializzata, ampiamente fornita di prodotti e accessori sportivi per la propria vettura.

Per maggiori informazioni visita il nostro www.autonec.ch

 

Scopri di più

 

 


Questo contenuto realizzato per conto di Auto Nec SA è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale
Contatti

Auto Nec SA

alla Bolla, 20 - 6595 Riazzino
Tel. officina +41.91.791.58.39
Tel. vendita +41.91.791.21.33
Tel. vendita +41.79.418.42.56
info@autonec.ch

www.autonec.ch

facebook.com/autonec.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!