
Dopo 16 anni in qualità di direttore dell'Auto-Centro Emil Frey SA Noranco, il Signor Roberto Pesare affida la conduzione aziendale al fidato collaboratore di lunga data Patrick Antonietti, in precedenza già vice direttore.
Durante questi lunghi e intensi anni il signor Pesare ha garantito una sana e graduale crescita sia all'azienda che ai propri collaboratori.
Nel 1991, agli esordi in Ticino, il gruppo Emil Frey contava 19 collaboratori. Oggi sono ben 155 - 23 dei quali apprendisti - in 3 differenti sedi, a testimonianza della grande evoluzione vissuta sotto la guida del direttore uscente, in un mercato in costante mutamento e colmo di interessanti sfide.
Con orgoglio le chiavi aziendali vengono tramesse al Signor Antonietti, che eredita una realtà ben consolidata.
Con la sua esperienza ventennale all'interno dell'Auto-Centro Emil Frey di Noranco darà continuità alla sua crescita professionale, che lo ha visto esordire come meccanico.
Allo stesso tempo, essendo perfettamente integrato nella realtà del gruppo e nel territorio ticinese, potrà garantire processi di lavoro in piena sintonia con la filosofia aziendale e nel rispetto della nostra comunità.
Per sancire questo cambiamento, presso il Palazzo dei Congressi di Lugano si è svolta una piacevole serata in compagnia di più di 750 invitati, tra i quali spiccano la rappresentanza della direzione centrale del gruppo Emil Frey, il Sindaco di Lugano Marco Borradori e il Consigliere di Stato Paolo Beltraminelli.
Il loro intervento ha contribuito a dar lustro a un evento molto sentito e importante sia per l'azienda che per la realtà luganese.
Emil Frey SA
Auto-Centro Noranco - Lugano
Via Pian Scairolo
6915 Noranco
Tel.: +41 91 960 96 96
Fax: +41 91 960 96 80
E-Mail: noranco@emilfrey.ch
www.emilfrey.ch/lugano
Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!