indietro
PROMOTION

Le proposte gastronomiche al Monte Tamaro

Le proposte gastronomiche al Monte Tamaro

Alla scoperta dell’offerta gastronomica del Ristorante Alpe Foppa

Il Ristorante Alpe Foppa è un ristorante self-service che propone una cucina tipicamente ticinese con un particolare riguardo per i prodotti della regione. Piatti del giorno, gustose merende e Brunch to go sono solo alcune delle offerte gastronomiche del Ristorante Alpe Foppa. Chef Roberto D’Angelo e il suo staff preparano inoltre anche deliziosi banchetti, sfiziosi aperitivi o torte fatte in casa.

Piatto del Giorno
Ogni giorno Chef Roberto e il suo team propongono uno squisito piatto del giorno diverso, come ad esempio la polenta e brasato, le crespelle alla montanara o ancora il pollo al cestello. Il venerdì il Ristorante Alpe Foppa offre invece un piatto di pesce come menù del giorno. 

Brunch to go
I brunch domenicali sono un vizio che ognuno dovrebbe concedersi di tanto in tanto. Perché non goderselo in cima ad una montagna beneficiando della splendida vista e approfittando di una bella giornata di sole?  Il brunch to go Monte Tamaro è un prodotto preparato con prodotti locali e della regione. È possibile prenotarlo entro il venerdì di ogni settimana e ritirarlo la domenica presso il Ristorante Alpe Foppa, dove verrà consegnato in un sacchetto 100% cotone riutilizzabile.

Merenda
Il brunch la mattina è troppo presto per i vostri gusti? Perché non passare per la merenda al Ristorante Alpe Foppa? Ogni giorno, a partire dalle ore 14:00, avete infatti la possibilità di acquistare il biglietto combinato che include il viaggio di andata e ritorno in telecabina e la merenda (caffè o cioccolata + fetta di torta).

 


Questo contenuto realizzato per conto di Monte Tamaro SA è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!