indietro
PROMOTION

GRANCIA E VINCI - Aprile 2022

Anche quest’anno ritorna il Grancia e Vinci, il concorso di primavera del Parco Commerciale Grancia. Ma con una super novità, per la prima volta con 50'000 premi immediati!
GRANCIA E VINCI - Aprile 2022
Anche quest’anno ritorna il Grancia e Vinci, il concorso di primavera del Parco Commerciale Grancia. Ma con una super novità, per la prima volta con 50'000 premi immediati!

Vieni anche tu, dall'8 al 30 aprile presso il Parco Commerciale Grancia, e prova ad aggiudicarti uno dei tantissimi premi in palio!

Come il tosaerba a batteria offerto da JUMBO, il tapis roulant FIT FOR LIFE di CONFORAMA, un’aspirapolvere Dyson DC30 di AGUSTONI SA, una sfrecciante bici da bambino di DF SPORT SPECIALIST e 20 menu gratis da HOLYCOW!
Ritira il tagliando e scopri subito se la dea bendata é dalla tua parte.
Alle entrate del Parco commerciale troverai i tabelloni per scoprire il tuo premio, che potrai ritirare direttamente in negozio.

E se non ti sei aggiudicato uno dei fantastici premi in palio niente paura! C’è l’estrazione finale di un bellissimo scooter Sym Orbit III 125 messo in palio dal Garage Sulmoni. 

Vi aspettiamo!

Parco Commerciale Grancia
Via Cantonale
6916 Grancia
E-mail
091 994 90 33



Questo contenuto realizzato per conto di Errepi Sagl è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!