indietro
PROMOTION

Antonello Venditti raddoppia al Palazzo dei Congressi di Lugano.

Antonello Venditti raddoppia al Palazzo dei Congressi di Lugano.

Vista la grande partecipazione al concerto del 9 novembre, che ha quasi fatto registrare il tutto esaurito, sabato 10 novembre si replica con un altro spettacolo. Il cantautore romano che in quasi cinquant'anni di carriera ha emozionato generazioni di appassionati mettendo in musica i suoi sentimenti, l'amore e le tematiche sociali e culturali dei nostri tempi, arriva sul Ceresio per due show in cui ripercorrerà in una versione unplugged le sue canzoni più note, celebrando la sua lunga carriera.

Per chi volesse godersi il pacchetto VIP potrà:
- Gustare un menù da 3 portate presso il rinomato Ristorante Ciani, acqua e caffè inclusi (dalle 19 alle 20.30)
- Assistere al concerto nelle prime file sottopalco

I biglietti si possono acquistare online su www.ticketcorner.ch oppure su www.mediatickets.ch o presso gli sportelli Manor, Biglietteria LAC, La Posta e Coop City.

Per maggiori informazioni:
www.gcevents.ch oppure scrivere a info@gcevents.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!