indietro
Publiredazionale a pagamento

Ecco come eliminare il grasso in eccesso in soli 60 minuti

Ecco come eliminare il grasso in eccesso in soli 60 minuti

Il grasso può accumularsi in qualsiasi zona del corpo modificando la silhouette fino al punto di procurare insicurezza e disagio. Disagio che spesso esasperato si traduce in rinuncia a trascorrere liberamente le vacanze al mare,ad evitare un tuffo in piscina o ad indossare l’abito no elegante per una cena romantica.

Chi vive queste esperienze è disposto a sostenere continue diete da fame o a trascorrere ore e ore in palestra, spesso controvoglia,  ottenendo risultati  che non sempre  ripagano dei sacrifici effettuati. Per molti Il ricorso alla liposuzione è stato quasi un obbligo, ma non tutti i risultati ottenuti sono stati privi di complicazioni e di effetti collaterali indelebili per cui il timore di sottoporsi ad un intervento chirurgico di lipoaspirazione è stato, ed è, un’ostacolo per molti insormontabile.

La soluzione oggi si chiama “MEDILIPO “ e rappresenta il valore più alto della tecnologia applicato ad un trattamento medico.

Pensate, una sottile fibra ottica, spessa quanto un ago da puntura, viene utilizzata per trasportare l’energia emessa da una sofisticata fonte laser al centro dell’accumulo di grasso da eliminare. In questo modo il grasso riscaldato, nel giro di 4-5 minuti si scioglie, ed una volta emulsionato viene eliminato attraverso le urine durante i giorni che seguono. Dovunque si sia accumulato,  il grasso può essere sciolto ed eliminato senza usare cannule, bisturi ed altri attrezzi chirurgici e soprattutto evitando l’anestesia generale invece richiesta per la normale classica liposuzione..

Alla MEDILIPO non segue alcuna degenza ritornando immediatamente alle normali attività quotidiane. La scarsa formazione di ematomi permette addirittura di nascondere ad altri l’essersi sottoposti al trattamento.

Possono essere trattati i fianchi, la pancia, le braccia, l’esterno e l’interno cosce, le ginocchia ma anche le caviglie, i polpacci, la schiena o il doppio mento. Ovunque c’è del grasso depositato con la  Medilipo possiamo garantirne l’emulsione.

Ma gli effetti della MEDILIPO non si limitano allo scioglimento del grasso. Tutta la superficie della zona trattata viene rapidamente rassodata e ricompattata eliminando anche quell’effetto di buccia d’arancia dovuto alla presenza della Cellulite..

Il trattamento richiede una leggera anestesia sottocutanea con soluzione di Klein che lo rende in compenso completamente indolore e di semplice svolgimento..La durata è di circa 60 minuti..

Tutti dai 18 anni in su, se in buona salute, possono ricorrere alla MEDILIPO per eliminare il grasso e rimettersi in forma.

La MEDILIPO è dunque la strada da scegliere se davvero si desidera ritrovare una linea perfetta ed eliminare il disaggio del grasso in eccesso.

Fino al 30 giugno la valutazione di idoneità al trattamento viene effettuata gratuitamente ed è prenotabile CLICCANDO QUÌ

Per ulteriori informazioni e per visionare foto e video del trattamento

Medi Jeunesse Lugano. Corso Elvezia 9a. Lugano

Per consulenze 0916000707

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!