
Locarno Garden la Mobiliare 2019
Le emozioni sono il punto di partenza per nuovi sviluppi nella vita e nella società. Per affrontare le grandi sfide del futuro abbiamo bisogno non solo di una mente aperta e di creatività, ma anche di emozioni!
La Mobiliare è il partner principale del Locarno Film Festival e offre ulteriori esperienze accanto alla Piazza Grande per vivere grandi emozioni.
Nel Locarno Garden la Mobiliare, nel Castello Visconteo, offriamo un entusiasmante piattaforma d’incontro prima e dopo le proiezioni: il progetto è firmato dall’artista losannese Maya Rochat, vincitrice del Prix Mobilière 2019, e da Kerim Seiler, artista zurighese.
Inoltre l’artista e chef di Basilea Sandra Knecht, in collaborazione con Moritz Stiefel dello Stiefels Hopfenkranz di Lucerna, serve ogni sera un menù di cinque portate per 30 persone. Il menù del Locarno Garden la Mobiliare viene servito dalle 18.00 alle 21.00 e costa CHF 130 a persona, vino incluso.
Infine, Carlotta Zarattini del collettivo Turba di Lugano cura l’intrattenimento musicale: dj, band e i cosiddetti «Nomads» che regaleranno il giusto clima.
Maggiori informazioni e riservazioni cena su: www.mobiliare.ch/popup
Biglietti in palio:
Ogni giorno 1x2 biglietti per una giornaliera:
- Martedì 13
- Mercoledì 14
- Giovedì 15
- Venerdì 16
- Sabato 17
Termine di partecipazione: 11 agosto 2019
Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!