indietro
CONCORSO

Vinci i biglietti per il Locarno Film Festival grazie a la Mobiliare!

Lo­car­no Gar­den la Mo­bi­lia­re 2019
Vinci i biglietti per il Locarno Film Festival grazie a la Mobiliare!
Lo­car­no Gar­den la Mo­bi­lia­re 2019

Le emo­zio­ni sono il pun­to di par­ten­za per nuo­vi svi­lup­pi nel­la vita e nel­la so­cie­tà. Per af­fron­ta­re le gran­di sfi­de del fu­tu­ro ab­bia­mo bi­so­gno non solo di una men­te aper­ta e di crea­ti­vi­tà, ma an­che di emo­zio­ni!
La Mo­bi­lia­re è il part­ner principale del Lo­car­no Film Fe­sti­val e of­fre ul­te­rio­ri espe­rien­ze ac­can­to alla Piaz­za Gran­de per vi­ve­re gran­di emo­zio­ni.

Nel Lo­car­no Gar­den la Mo­bi­lia­re, nel Ca­stel­lo Vi­scon­teo, of­fria­mo un entusiasmante piat­ta­for­ma d’in­con­tro pri­ma e dopo le pro­ie­zio­ni: il pro­get­to è fir­ma­to dal­l’ar­ti­sta lo­san­ne­se Maya Ro­chat, vin­ci­tri­ce del Prix Mo­bi­liè­re 2019, e da Ke­rim Sei­ler, ar­ti­sta zu­ri­ghe­se.
Inoltre l’artista e chef di Ba­si­lea San­dra Kne­cht, in col­la­bo­ra­zio­ne con Mo­ri­tz Stie­fel del­lo Stie­fels Ho­p­fen­kranz di Lu­cer­na, ser­ve ogni sera un menù di cin­que por­ta­te per 30 per­so­ne. Il menù del Lo­car­no Gar­den la Mo­bi­lia­re vie­ne ser­vi­to dal­le 18.00 alle 21.00 e co­sta CHF 130 a per­so­na, vino in­clu­so.
In­fi­ne, Car­lot­ta Za­rat­ti­ni del col­let­ti­vo Tur­ba di Lu­ga­no cura l’intrattenimento musicale: dj, band e i co­sid­det­ti «No­mads» che regaleranno il giu­sto clima.

Maggiori informazioni e riservazioni cena su: www.mobiliare.ch/popup

Biglietti in palio:
Ogni giorno 1x2 biglietti per una giornaliera:
- Martedì 13
- Mercoledì 14
- Giovedì 15
- Venerdì 16
- Sabato 17

Termine di partecipazione: 11 agosto 2019

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!