
A Mendrisio il Centro “Ama-Ti” dedicato alle terapie complementari olistiche e alla medicina naturale e quantica, a completamento del proprio organico cerca la collaborazione per uno o più giorni alla settimana di:
Interessante è la formula proposta: i collaboratori sono degli indipendenti, che condividono gli ideali di etica, rispetto ed armonia, e lasciano il 30% del loro incasso per l’affitto della struttura (riscaldamento ed aria condizionata comprese), le pulizie, il materiale di igiene e del locale ristoro, nonché per il servizio di centralino che prende gli appuntamenti e ciò indipendentemente dal numero di clienti al giorno.
Se i giorni dovessero superare i 2 alla settimana, si potrà ripensare ad un riparto “a giornata“, poiché in questo caso la formula potrebbe essere così più interessante.
Per informazioni rivolgersi a
Annalisa Bianchi Scacchi, Responsabile e Coordinatrice del Centro
annalisa.bianchi@ama-ti.ch
079 390 59 58
Grazie!
IL CENTRO:
Lo scopo è quello di poter intervenire e sensibilizzare il paziente o chi si rivolge alla struttura, già al sorgere dei primi “disturbi” o “fastidi” che, se lasciati crescere negli anni potrebbero trasformarsi in patologie da curare. Ci si occupa non solo di prevenire, di stare meglio, di sostenere e sensibilizzare il paziente alla propria salute con un approccio positivo alla vita, ma anche di curare. Prevenire e curare con approcci naturali, efficaci, innovativi ma anche tecnologicamente all’avanguardia con l’impiego di macchinari quantici e vibrazionali di ultima generazione, come illustrato nel sito www.ama-ti.ch.
Il centro si avvale della collaborazione di medici e terapisti complementari, quantici e tradizionali, tra cui anche massaggiatori medicali e operatori nell’ambito della ginnastica posturale e della fisioterapia personalizzata.
Vengono organizzati corsi e conferenze sui vari temi.
Una parte è dedicata alle terapie e medicine olistiche per l’infanzia e l’adolescenza e alla nutrizione pediatrica, con l’accompagnamento ai genitori e al bambino in vari momenti fisiologici e patologici della vita del bambino. Una parte è dedicata agli adulti, più o meno giovani e agli anziani.
Per maggiori informazioni o per appuntamenti:
www.ama-ti.ch
info@ama-ti.ch
079 390 59 58
www.facebook.com/centroamati.ch
123679
Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!